Come faccio ad avere dei quadricipiti cosi?
Mr. Quadrasaurus!!!!
Collapse
X
-
A me personalmente fanno letteralmente SKIFO!!!! Non saprei ke farmene!!!!!!!!"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Per la seconda volta: le mie battute di apertura post sono BATTUTE.....volevo soltanto farvi veder il sig. Branch Warren che possiede i più grossi e striati quadricipiti mai visti. Io non aspiro a diventare grosso come i pro ne ad avere 2 quadricipiti così!!
Commenta
-
-
Originally posted by Bot
Per la seconda volta: le mie battute di apertura post sono BATTUTE.....volevo soltanto farvi veder il sig. Branch Warren che possiede i più grossi e striati quadricipiti mai visti. Io non aspiro a diventare grosso come i pro ne ad avere 2 quadricipiti così!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Re: Mr. Quadrasaurus!!!!
Originally posted by Bot
Come faccio ad avere dei quadricipiti cosi?
Preghiere?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta