Deadlift time
Collapse
X
-
Deadlift time
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
ammazza che bestia che sei..complimenti per il carico..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Carico disumano.
ps: sei lievitato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
minchia..complimenti in primis per la performance,carico allucinante.poi per il fisico, siete tutti letteralmente esplosi lì.Last edited by otrebla1984; 04-01-2012, 23:09:34.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Grazie a tutti!
Per il fisico sono sempre a 90-91kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioComplimenti. Purtroppo la prospettiva non aiuta i profani come me a studiare l'esecuzione; non mi sembri compattissimo con la schienasigpic
Commenta
-
-
Ottimo e c'è margine evidente! complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopazzesco,sia il carico che il fisico
in ambito gara,per la tua età,il tuo peso ecc ecc è un buon carico? portate pazienza ma son ignorantissimo in materiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBhe gareggio juniores e il record italiano della mia categoria è 290
perkè mi verrebbe da dire che c'è margine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioazzo...era la tua migliore alzata quella free?
perkè mi verrebbe da dire che c'è marginesigpic
Commenta
-
Commenta