se con un ciclo sei diventato così, lascia perdere il secondo! non è proprio il caso
consiglio?
Collapse
X
-
Guarda Frank73, purtroppo girano diversi fake in Italia.
Non so adesso quali prodotti hai preso, ma ultimamente di falsi ne girano parecchi.
Oltre a quello, hai controllato se la tua dieta era adeguata al ciclo che hai fatto?E l'allenamento?E il riposo?
Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
Originally posted by fabrice79
No, allora, quando leggo queste cose mi in*****. Forse ho capito male, se ho capito male ditemelo che chiedo scusa. TU ti saresti DOPATO per avere un fisico così? No ma scherzi? Io odio le sostanze in qualsiasi caso, ma se almeno uno le deve prendere, che le prenda per qualcosa!!! Vuoi un consiglio vero? Comincia ad ALLENARTI, e per allenamento voglio dire una cosa che ti toglie il fiato mentre la fai, e che ti lascia a pezzi quando hai finito, e riposati spesso e ogni volta che ne hai bisogno.
Secondo me le sostanze nn dovrebbero mai essere usate, ma 'comprendo' (a dire il vero no) chi le usa solo dopo aver raggunto il suo potenziale massimo da natural.
Ripeto, se ho capito male ditelo che chiedo scusa."...aumm aumm sponta tanta gente
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
Aumm aumm arrobbano cu sfizio
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
aumm aumm a sigaretta in bocca
sapeno a chi tocca
chi hanno 'mpapucchià ..."
Commenta
-
-
Io ti consiglio di definirti finchè puoi e poi iniziare a mettere su massa di qualita'.
è sempre meglio mettere su muscoli su un fisico definito che sulla ciccia.
Cura di + l'allenamento e l'alimentazione;se puoi vuoi usare aas affari tuoiJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
non sei natural e sei così?
rischi la salute per l'aspetto fisico e mi mostri questo?
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
aito mi state facendo nero basta cambio sport da oggi mi darò
all'ippica ed al ping pong......................
scherzo grazie ragazzi per i consigli che mi date
mi rendo sempre più conto che sto effetivamente sbagliando qualcosa sia nell'allenamento che nell'alimentazione vedro che fare dovro prendere seri provedimenti
comunque ho deciso che prima di inzioanre il ciclo mi prepparero bene na natural altrimenti corro solo il rischio di pegiorare le cose
grazie amici....................
Commenta
-
-
Originally posted by frank73
comunque ho deciso che prima di inzioanre il ciclo mi prepparero bene na natural altrimenti corro solo il rischio di pegiorare le cose
grazie amici....................
QUESTO SI CHIAMA PARLARE!!!!!
Per qualsiasi dritta sull'allenamento NATURAL rivolgiti al Forum,vedrai che ci sono un sacco di ragazzi PREPARATISSIMI!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by fabrice79
No, allora, quando leggo queste cose mi in*****. Forse ho capito male, se ho capito male ditemelo che chiedo scusa. TU ti saresti DOPATO per avere un fisico così? No ma scherzi? Io odio le sostanze in qualsiasi caso, ma se almeno uno le deve prendere, che le prenda per qualcosa!!! Vuoi un consiglio vero? Comincia ad ALLENARTI, e per allenamento voglio dire una cosa che ti toglie il fiato mentre la fai, e che ti lascia a pezzi quando hai finito, e riposati spesso e ogni volta che ne hai bisogno.
Secondo me le sostanze nn dovrebbero mai essere usate, ma 'comprendo' (a dire il vero no) chi le usa solo dopo aver raggunto il suo potenziale massimo da natural.
Ripeto, se ho capito male ditelo che chiedo scusa.
Ma che ti sei igniettato??? acqua distillata?????baby babyOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Ma che ti sei igniettato??? baby baby
Io credo che tu abbai fatto l'errore di prendere AAS senza nessuna base di allenamento. Lo sai che se ti fai di prodotti e basta al posto di migliorare peggiori?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
igniettatto va beh, un altro Totti.
Strano che mister x non l'abbia ancora vistaOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Vuoi un consiglio??
Butta tutti i farmaci che hai acquistato per intraprendere un secondo ciclo, comprati il libro sul BIIO di Claudio Tozzi, inizia una dieta come Dio comanda e vedrai che in 6 mesi otterrai 10 volte i risutati conseguiti finora e inolktre le tue analisi saranno quelle di un bambino di 4 anni...senza contare quanto sarà felice la tua ragazza di sapere che non si ritroverà l'uomo impotente nel giro di 5 anni.
Saluti Balder
Commenta
-
-
Originally posted by Balder
Vuoi un consiglio??
Butta tutti i farmaci che hai acquistato per intraprendere un secondo ciclo, comprati il libro sul BIIO di Claudio Tozzi, inizia una dieta come Dio comanda e vedrai che in 6 mesi otterrai 10 volte i risutati conseguiti finora e inolktre le tue analisi saranno quelle di un bambino di 4 anni...senza contare quanto sarà felice la tua ragazza di sapere che non si ritroverà l'uomo impotente nel giro di 5 anni.
Saluti BalderOriginally posted by Balder
Pantera se posso consigliarti fossi in te mi comprerei il libro di Caludio Tozzi...li troverai tutti i consigli rigaurdo la scheda di allenamento e la tua alimentazione...vedrai che i risultati cresceranno in maniera esponenziale....
Vorrei anche dire una cosa in difesa di Pantera a coloro i quali lo accusavano di essersi comunque allenato per 5 anni: be vi dico una cosa ..se lui si è allenato per 4 anni e 2 mesi in un certo modoanche se questo risulta errato cmq fa si che il fisico si abitui ad una certa routine di carico, esercizi e riposo, il fatto di cambiare radicalmente la tipologia di allenamento si è sicuramente ripercossa in maniera negativa ,per le prime settimane, sul fisico che è rimasto "traumatizzato" dal repentino cambiamento di allenamento...trauma che siconcretizza in un periodo di stallo..per poi ripartire...quindi quei 10 mesi ...saranno 8 effettivi....!
Saluti Balder
Commenta
-
-
No no magari......sono semplicemente un ragazzo che si è allenato con lui (Natural body center a Roma) e che ha toccato con mano la fondatezza delle sue teorie.
Saluti Balder
Commenta
-
Commenta