secondo voi c'è ancora tanto da fare?
consiglio?
Collapse
X
-
Originally posted by fabrice79
Bella domanda, dipende dai tuoi obiettivi...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Pefchè non ci hai detto questo?
"ciao ragazzi la domanda che volevo farvi e questa
ho terminato il ciclo da due mesetti,ma e possibile che il mio corpo ancora oggi contunui a modificarsi?
perdo grasso a vista d'occhio e la parte muscolare si svilupa impressionantemente tenete presente che comunque ho tenuto l'alimentazione che facevo nel ciclo.
la seconda domanda e questa a settembre faro il secondo ciclo
ho gia aquistato il deca-d. pensavo di integralo con il winstrol. voi che ne dite? ho se avete qualche consiglio da darmi accetto volentieri....."John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
ho terminato il ciclo da due mesetti,ma e possibile che il mio corpo ancora oggi contunui a modificarsi?
perdo grasso a vista d'occhio e la parte muscolare si svilupa impressionantemente tenete presente che comunque ho tenuto l'alimentazione che facevo nel ciclo.
ho gia aquistato il deca-d. pensavo di integralo con il winstrol. voi che ne dite? ho se avete qualche consiglio da darmi accetto volentieri....."
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
ho gia aquistato il deca-d. pensavo di integralo con il winstrol. voi che ne dite? ho se avete qualche consiglio da darmi accetto volentieri....."
Con affetto, Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
No, allora, quando leggo queste cose mi in*****. Forse ho capito male, se ho capito male ditemelo che chiedo scusa. TU ti saresti DOPATO per avere un fisico così? No ma scherzi? Io odio le sostanze in qualsiasi caso, ma se almeno uno le deve prendere, che le prenda per qualcosa!!! Vuoi un consiglio vero? Comincia ad ALLENARTI, e per allenamento voglio dire una cosa che ti toglie il fiato mentre la fai, e che ti lascia a pezzi quando hai finito, e riposati spesso e ogni volta che ne hai bisogno.
Secondo me le sostanze nn dovrebbero mai essere usate, ma 'comprendo' (a dire il vero no) chi le usa solo dopo aver raggunto il suo potenziale massimo da natural.
Ripeto, se ho capito male ditelo che chiedo scusa.
Commenta
-
Commenta