Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Recuperando...
Collapse
X
-
Fisico senz'altro invidiabile, un pò alla volta recupererai la condizione che avevi, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioGambe fantastiche, considerando anche le tue vicissitudini ... anche l'upper è ottimo; ti faccio i miei più grandi complimenti, un fisico più che invidiabileOriginariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioFisico senz'altro invidiabile, un pò alla volta recupererai la condizione che avevi, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohai delle linee davvero notevoli, sicuramente recupererai la vecchia top condition andando anche oltre e a mio avviso non ci metterai molto
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiohp-9
Ma sei sicuro?
Credo di avere un'ossatura molto leggera e inoltre tieni conto che le foto della "top condition" sono state fatte abbastanza da vicino quindi posso sembrare più grosso di quello che in realtà sono.
Però c'è da dire che chi mi vede dal vivo non ci crede quando gli dico il peso
Commenta
-
-
Simone, ricordavo tue vecchie foto con ottime linee e un gran bel 6pack, quello che hai postato ora conferma la mia vacillante memoria di anzianotto
A parte tutto, gran bella condizione, ci metterai un attimo a recuperare e complimenti per la determinazione e per la costanza nel mantenere una condizione accettabile nonostante l'annata difficile
Quando mancano le condizioni oggettive per allenarsi bene è un attimo lasciarsi andare e mollarci.
Pensa che mi ricordo un tuo commento ad un mio vecchio thread in gallery dove mi facevi i complimenti per l'anzianità di allenamento e mi chiedevi se non avevo mai subito stop ed infortuni.
Beh, dopo 8 mesi mi sono dovuto fermare per un bel po' causa problemi alla schiena.
Mannaggia me l'hai chiamata eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioComplimenti belle linee !!
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioSimone, ricordavo tue vecchie foto con ottime linee e un gran bel 6pack, quello che hai postato ora conferma la mia vacillante memoria di anzianotto
A parte tutto, gran bella condizione, ci metterai un attimo a recuperare e complimenti per la determinazione e per la costanza nel mantenere una condizione accettabile nonostante l'annata difficile
Quando mancano le condizioni oggettive per allenarsi bene è un attimo lasciarsi andare e mollarci.
Pensa che mi ricordo un tuo commento ad un mio vecchio thread in gallery dove mi facevi i complimenti per l'anzianità di allenamento e mi chiedevi se non avevo mai subito stop ed infortuni.
Beh, dopo 8 mesi mi sono dovuto fermare per un bel po' causa problemi alla schiena.
Mannaggia me l'hai chiamata eh?
cmq ho visto che hai ripreso alla grande
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiograzie
Come già ti ho detto in passato mi spiace davvero tanto raibow sopratutto perchè mi hai fatto... e ancora oggi fai, sentire in colpa
cmq ho visto che hai ripreso alla grande
grazie
non ci molliamo manco morti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioma figurati, si scherza
non ci molliamo manco morti!
Commenta
-
Commenta