derox posing + squat 280kg+bench raw 160kg
Collapse
X
-
Ottimo Derox, sei un muletto azzanche fisicamente sei bello piena ma molto sinceramente "non mi piaci" senza offesa offesa eh, solo gusto personale, ti preferisco più come pl
Buon Nataleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
santo iddio...un trattore. Fisicamente ci sei...forse, dico forse, il torace e le braccia "stonano" un po'? Cmq gran forma...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao Deroxx,
io concordo sia con lafettina, sia con manx.
Buon fisico e prestazioni, più da PWL che da BBLDer.
Le braccia stonano un pò rispetto al resto.
Comunque, complimenti, praticamente un "Landini testacalda", di quei trattori che non si fermano mai e sono la vera espressione della potenza e della forza.
Ad ogni buon conto, mi sa che ti toglierai molte soddisfazioni sia che tu decida di seguire la strada da PWL, sia quella da BBuilder. In questo secondo caso... dacci dentro con le braccia!!!
Buone Feste!
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOttimo Derox, sei un muletto azzanche fisicamente sei bello piena ma molto sinceramente "non mi piaci" senza offesa offesa eh, solo gusto personale, ti preferisco più come pl
Buon Natalebuon natale!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanto iddio...un trattore. Fisicamente ci sei...forse, dico forse, il torace e le braccia "stonano" un po'? Cmq gran forma...visto che faccio pl
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Deroxx,
io concordo sia con lafettina, sia con manx.
Buon fisico e prestazioni, più da PWL che da BBLDer.
Le braccia stonano un pò rispetto al resto.
Comunque, complimenti, praticamente un "Landini testacalda", di quei trattori che non si fermano mai e sono la vera espressione della potenza e della forza.
Ad ogni buon conto, mi sa che ti toglierai molte soddisfazioni sia che tu decida di seguire la strada da PWL, sia quella da BBuilder. In questo secondo caso... dacci dentro con le braccia!!!
Buone Feste!
Sergio,quella del "landini testacalda" me la segno
..ahaha... si infatti mi alleno da pl e gareggio nella FIPL con all'attivo 3 gare.. le braccia le alleno,ma contano poco per me,l'importante è che aumentino la forza.. ciao e buon natale!
sigpic
Commenta
-
-
Peso corporeo?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
da quanto ti alleni derox ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDerox, sei un martinetto idraulico.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me hai pure un gran fisico oltre ad una gran forza
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei uscito fuori dalla categoria uomo... facendo parte della categoria animale... un'animale che cammina eretto
complimenti bestia
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPeso corporeo?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioda quanto ti alleni derox ?sigpic
Commenta
-
Commenta