Considerazioni: si riparte 20 anni ritorno in palestra!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MB design
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 949
    • 96
    • 102
    • la terra dei cachi
    • Send PM

beh considerato tutto non stai messo male, comunque dalle foto mi dai l'impressione di essere più basso di quanto dici...boh

Commenta

• mario_91
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 108
      • 41
      • 0
      • bolzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Aaaaa ora mi ricordo sei quello della doccia photoshoppata
      photoshoppata male dato che non sono capace ma si dai era un paio di anni fà, ora ci stà il fatto che tutte le foto che ho caricato sono autentiche e che riparto dopo un anno di stop e basta

Commenta

• mrcrosser
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 150
        • 11
        • 0
        • Gemona del Friuli
        • Send PM

eccomi! beh a mio avviso ora non sei affatto male! a 16 anni eri davvero un torello... non so come tu sia riuscito a buttar giu 40kg cosi geneticamente quindi eri piuttosto grossetto? io parto da una base magra.. per fortuna abbastanza simmetrica.. ora dacci dentro che hai una base molto buona!
        Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
        http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

Commenta

• mario_91
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 108
          • 41
          • 0
          • bolzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
          eccomi! beh a mio avviso ora non sei affatto male! a 16 anni eri davvero un torello... non so come tu sia riuscito a buttar giu 40kg cosi geneticamente quindi eri piuttosto grossetto? io parto da una base magra.. per fortuna abbastanza simmetrica.. ora dacci dentro che hai una base molto buona!
          grazie, io ero partito da una base atletica , la mia "s-fortuna" come la si vuole intendere é che facilmente riesco a buttar su massa cosi come facilmente riesco a definirmi , come avrai notato nelle ultime foto che avevo fatto prima che smettessi ero abbastanza "tirato" 40kg li avevo persi su x giù nel giro di 6 mesi , senza ausilio di termogenici o cose varie , solo con la dieta e caffeina che quest'ultima mi ha dato problemi dato che dopo un piccolo periodo di continuo uso ti abitui con conseguenza che si aumenta la dose. Comunque ora ripartirò facendo le cose bene e con estrema attenzione , mi farò seguire come avevo fatto quando ho iniziato bb da una trainer che ha partecipato 3 volte al Ms.Olympia , " gestisce una palestra a meno di 1 km da casa mia " e vediamo cosa riesco a tirar fuori dal mio ormai esile fisico

Commenta

• mrcrosser
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 150
            • 11
            • 0
            • Gemona del Friuli
            • Send PM

Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
            grazie, io ero partito da una base atletica , la mia "s-fortuna" come la si vuole intendere é che facilmente riesco a buttar su massa cosi come facilmente riesco a definirmi , come avrai notato nelle ultime foto che avevo fatto prima che smettessi ero abbastanza "tirato" 40kg li avevo persi su x giù nel giro di 6 mesi , senza ausilio di termogenici o cose varie , solo con la dieta e caffeina che quest'ultima mi ha dato problemi dato che dopo un piccolo periodo di continuo uso ti abitui con conseguenza che si aumenta la dose. Comunque ora ripartirò facendo le cose bene e con estrema attenzione , mi farò seguire come avevo fatto quando ho iniziato bb da una trainer che ha partecipato 3 volte al Ms.Olympia , " gestisce una palestra a meno di 1 km da casa mia " e vediamo cosa riesco a tirar fuori dal mio ormai esile fisico
            Beh considerati fortunato allora! avessi io una palestra con un ex partecipante Mr Olympia
            Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
            http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

Commenta

Working...
            X