Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Progressi dopo 2 annetti, foto e video
Collapse
X
-
Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBravo stai bene, sei pure mio coetaneo( ps : però alcuni video sono imbarazzanti, tipo quello che hai linkato nella pagina di facebook con gli occhiali
).
era un giorno speciale, il girono che ritornavo nella mia vecchia palestra ed ero estremamente "pompato" mentalmente ahah! poi essendo super ironico di mio ho voluto dare questi "tocchi di allegria".. anche un po per prendere in giro certe persone fregandomene dei loro giudizi...
p.s. lo spunto lo presi da Zyzz... ahah
---------- Post added at 12:52:10 ---------- Previous post was at 12:48:51 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIn linee generali: che accoppiamenti muscolari stai usando, che recuperi usi tra le serie. Come stai mangiando: kcal, numero di pasti. thanks
ora sinceramente non ti saprei dire le calorie esatte ma mangio molto, mangio spesso, la mattina carico anche di grassi (burro d'arachidi e via via avvicinandomi alla sera aumento le proteine e diminuisco i carbs.. pasto spesso con 250gr d tonno con pasta rigorosamente bianco con olio di oliva e petto di pollo, sera solitamente leggero con broccoli, petto di pollo \ tacchino ecc.. uova pre nanna...
essendo appunto il "Forza" ora.. carichi alti, 3-4 reps x 4 serie anche decrescenti arrivando all'ultima con 6 reps, 3-4 minuti di risposo per serie...Last edited by mrcrosser; 12-01-2012, 14:02:24.Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggiogeneralmente accoppio petto-bici, dando poi uno stacco di 2 giorni nei quali alleno gambe e addome, giovedi riprendo con spalle e tricipiti, mentre venerdi schiena
ora sinceramente non ti saprei dire le calorie esatte ma mangio molto, mangio spesso, la mattina carico anche di grassi (burro d'arachidi e via via avvicinandomi alla sera aumento le proteine e diminuisco i carbs.. pasto spesso con 250gr d tonno con pasta rigorosamente bianco con olio di oliva e petto di pollo, sera solitamente leggero con broccoli, petto di pollo \ tacchino ecc.. uova pre nanna...
essendo appunto il "Forza" ora.. carichi alti, 3-4 reps x 4 serie anche decrescenti arrivando all'ultima con 6 reps, 3-4 minuti di risposo per serie...
L'addome quando e come l'alleni? Finito l'interrogatorioLast edited by francesco_espo; 13-01-2012, 04:59:38.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOttimo. Abbiamo gli stessi accoppiamenti. In forza fai una multifrequenza oppure abbassi semplicemente le reps nei multiarticolari della mono? Quante serie fai per gruppo mediamente durante i periodi di non forza? Stripping, super serie o altro li aggiungi mai?
L'addome quando e come l'alleni? Finito l'interrogatorio
l'addome una volta a settimana con un richiamo fine settimana.. lo porto sempre allo stremoVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggioin fase ipertrofica o voluminizzante..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ah ma allora sonny per forza intendi non fare tecniche di intensità e fare quei 2 set iniziali da 4 reps ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah ma allora sonny per forza intendi non fare tecniche di intensità e fare quei 2 set iniziali da 4 reps ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi molti allenatori e preparatori old style la intendono così da quello che ho visto in giro.
I deltoidi appunto li alleno in maniera similare ovvero inizio con Distensioni sopra la testa con carichi alti (25-28kg x braccio x 4 reps) e il tutto finisco con le amate aperture laterali a busto chino seduto... 2 pesi da 12 kg e giu urlando come un pazzo arrivando a 12-15 repsVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioBuon risultato complimenti.
A livello di integrazione cosa prendi ?Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
Commenta