non capisco la faccina,per zyzz,in primis perchè ho avuto l'occasione di conoscerlo,e vi assicuro che dal vivo potrebbe dare le pappe a parecchi qui...che poi possa sembrare un fighetto fitness,perchè aveva,dato che è morto,l'addome in vista tutto l'anno e una definizione sempre impeccabile,vi assicuro che non è cosi,basta guardare alcuni suoi allenamenti per rendersene conto...chiuso ot
Progressi dopo 2 annetti, foto e video
Collapse
X
-
Il video è molto simpatico ed il fisico molto piacevole.
Un vero peccato le gambe. Non trascurarle mai. Una casa si costruisce sempre dalle fondamenta.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobuona condizione! ma ti segue qualcuno?continua cosi!!
---------- Post added at 20:23:35 ---------- Previous post was at 20:18:19 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioottimo, questa è estetica, si vede che sei un fan di zyzz. Rimani anche ben pulito in volto.. posso sapere come sei solito far massa?
---------- Post added at 20:27:58 ---------- Previous post was at 20:23:35 ----------
[QUOTE=mmaattyy;7194770]Hai mai pensato di fare il modello ? Secondo me potresti avere successo... Sembreresti avere tutte le carte in tavola ( tiraggio, altezza, viso, capelli )
Giudicando il fisico: ottimo tiraggio per esser aumentato di 4kg in così poco tempo. Il video sembra avere delle proporzioni strane perchè le braccia sembrano secchissime mentre nelle foto rendono molto di più.
nfatti il video è un pelo deformato per la conversione di formato attenetevi alle foto
comuqnue ho vinto il titolo Mister FVG 2001 (il piu bello del friuli) a settembre... ho gia fatto il calendario regionale e partecipato alle nazioni del piu bello 'italia a torino, diciamo che sono gia nel campo... preferisco dedicarmi alla recitazione che alla moda (sarei troppo grosso coi loro parametri).. a febbraio girerò il mio primo film
---------- Post added at 20:29:44 ---------- Previous post was at 20:27:58 ----------
ciao! grazie, beh come massimali dovrei ritestarli... comunque in panca sono sui 120kg-125, squat 170 , (stacco mai fatto in quanto tempo addietro mi ha preso la sciatica)...
---------- Post added at 20:31:34 ---------- Previous post was at 20:29:44 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioIl video è molto simpatico ed il fisico molto piacevole.
Un vero peccato le gambe. Non trascurarle mai. Una casa si costruisce sempre dalle fondamenta.
---------- Post added at 20:34:40 ---------- Previous post was at 20:31:34 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon capisco la faccina,per zyzz,in primis perchè ho avuto l'occasione di conoscerlo,e vi assicuro che dal vivo potrebbe dare le pappe a parecchi qui...che poi possa sembrare un fighetto fitness,perchè aveva,dato che è morto,l'addome in vista tutto l'anno e una definizione sempre impeccabile,vi assicuro che non è cosi,basta guardare alcuni suoi allenamenti per rendersene conto...chiuso otVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
guarda anche a me,il modo di porsi alla gente,ecc ecc...ogni tanto mi riguardo alcuni suoi filmati sul tubo e muoi dalle risate..ci ho scritto in face a volte,e veramente non aveva paura di nulla,prendeva la vita alla leggera,è stato anche questo che comunque,lo ha portato alla morte...fisico spettacolare si,molto proporzionato ed non dimentichiamoci anche che era parecchio alto per un bodybuilder,mi pare stesse sui 187 cm,95 kg nella miglior forma,fisicamente il mio punto di arrivo è il fratello,che nonostante abbia un fisico spettacolare e bilanciato ha anche una vascolarizzazione pazzesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
io l'ho "conosciuto" dopo la sua morte purtroppo tramite un altro atleta (Alon gabbay).. e mi ha affascinato il modo, anche strafottente, di approcciarsi al mondo! paura di niente e certi suoi filmati sono davvero motivanti! oltre ad avere un fisico PERFETTO ( non approfondisco l'argomento senno mi bannano, accenno solo a suo fratello che vede il sole a quadretti ora)... ma apparte ciò a mio parere aveva un corpo magnifico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioguarda anche a me,il modo di porsi alla gente,ecc ecc...ogni tanto mi riguardo alcuni suoi filmati sul tubo e muoi dalle risate..ci ho scritto in face a volte,e veramente non aveva paura di nulla,prendeva la vita alla leggera,è stato anche questo che comunque,lo ha portato alla morte...fisico spettacolare si,molto proporzionato ed non dimentichiamoci anche che era parecchio alto per un bodybuilder,mi pare stesse sui 187 cm,95 kg nella miglior forma,fisicamente il mio punto di arrivo è il fratello,che nonostante abbia un fisico spettacolare e bilanciato ha anche una vascolarizzazione pazzesca
---------- Post added at 13:18:56 ---------- Previous post was at 13:16:58 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinsomma due esempi.Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Ciao, io e té abbiamo la stessa età , complimenti per la forma!! stai benone l'unica cosa che posso consigliarti é di continuare a salire di massa il più pulito possibile , se vedi la mia storia nel topic "tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni a 19 anni può aiutarti a capire che non cé bisogno di correre in questo sport , ho appena caricato delle mie foto se ti và di vederle .. ritorno in palestra dopo quasi 1 anno di stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza MessaggioCiao, io e té abbiamo la stessa età , complimenti per la forma!! stai benone l'unica cosa che posso consigliarti é di continuare a salire di massa il più pulito possibile , se vedi la mia storia nel topic "tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni a 19 anni può aiutarti a capire che non cé bisogno di correre in questo sport , ho appena caricato delle mie foto se ti và di vederle .. ritorno in palestra dopo quasi 1 anno di stopVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
ecco ancora 2 foto fatte in pieno allenamento Tricipite
http://imageshack.us/photo/my-images/828/trici2.png/Last edited by mrcrosser; 02-01-2012, 14:52:33.Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
ultimamente c'è un'esplosione di "baby-boomers":notevole..complimenti.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
sfortunatamente non ho nè sorella nè fidanzata la ragazza del video è... ehmm... non si può dire ahah...comunque grazie.. oggi invece ho provato il n.o. explode (ossido nitrico +eccitanti ecc..) e devo dire che mi son trovato malissimo.. ho fatto un allenamento orribile (petto e bicipiti..) mi vergogno di me stesso.. riuscivo a tirar su a malapena il 40% in meno!! assurdo..
in generale mi vedo magrissimo dal vivo e bene in foto !! mi sento uno steccoLast edited by mrcrosser; 02-01-2012, 22:00:27.Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
Commenta