Progressi dopo 2 annetti, foto e video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

non capisco la faccina,per zyzz,in primis perchè ho avuto l'occasione di conoscerlo,e vi assicuro che dal vivo potrebbe dare le pappe a parecchi qui...che poi possa sembrare un fighetto fitness,perchè aveva,dato che è morto,l'addome in vista tutto l'anno e una definizione sempre impeccabile,vi assicuro che non è cosi,basta guardare alcuni suoi allenamenti per rendersene conto...chiuso ot

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Il video è molto simpatico ed il fisico molto piacevole.
      Un vero peccato le gambe. Non trascurarle mai. Una casa si costruisce sempre dalle fondamenta.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• mrcrosser
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 150
        • 11
        • 0
        • Gemona del Friuli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        buona condizione! ma ti segue qualcuno?continua cosi!!
        ciao grazie! no.. sempre un "fai da te" diciamo

---------- Post added at 20:23:35 ---------- Previous post was at 20:18:19 ----------

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        ottimo, questa è estetica, si vede che sei un fan di zyzz. Rimani anche ben pulito in volto.. posso sapere come sei solito far massa?
        ciao, beh diciamo che la mia alimentazione si è parecchio arricchita specialemente di cibi ad alto contenuto di carbs, la mia pasta al tonno c'è spesso, oppure in bianco con olio d'oliva e petto di pollo, beh sarebbe lunga qui da descrivere la mia dieta d'ora... diciamo che è ipercalorica e iperproteica... ricca di frutta e verdura, prese assieme a spuntino per non alzare l'indice glicemico durante il comune pasto (a fine)...

---------- Post added at 20:27:58 ---------- Previous post was at 20:23:35 ----------

[QUOTE=mmaattyy;7194770]Hai mai pensato di fare il modello ? Secondo me potresti avere successo... Sembreresti avere tutte le carte in tavola ( tiraggio, altezza, viso, capelli )

Giudicando il fisico: ottimo tiraggio per esser aumentato di 4kg in così poco tempo. Il video sembra avere delle proporzioni strane perchè le braccia sembrano secchissime mentre nelle foto rendono molto di più.

nfatti il video è un pelo deformato per la conversione di formato attenetevi alle foto
        comuqnue ho vinto il titolo Mister FVG 2001 (il piu bello del friuli) a settembre... ho gia fatto il calendario regionale e partecipato alle nazioni del piu bello 'italia a torino, diciamo che sono gia nel campo... preferisco dedicarmi alla recitazione che alla moda (sarei troppo grosso coi loro parametri).. a febbraio girerò il mio primo film

---------- Post added at 20:29:44 ---------- Previous post was at 20:27:58 ----------

ciao! grazie, beh come massimali dovrei ritestarli... comunque in panca sono sui 120kg-125, squat 170 , (stacco mai fatto in quanto tempo addietro mi ha preso la sciatica)...

---------- Post added at 20:31:34 ---------- Previous post was at 20:29:44 ----------

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        Il video è molto simpatico ed il fisico molto piacevole.
        Un vero peccato le gambe. Non trascurarle mai. Una casa si costruisce sempre dalle fondamenta.
        sicuramente! grazie della risposta! tranquillo le sto lavorando bene.. diciamo che la foto non mi rende giustizia iniziano a stondarsi bene

---------- Post added at 20:34:40 ---------- Previous post was at 20:31:34 ----------

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        non capisco la faccina,per zyzz,in primis perchè ho avuto l'occasione di conoscerlo,e vi assicuro che dal vivo potrebbe dare le pappe a parecchi qui...che poi possa sembrare un fighetto fitness,perchè aveva,dato che è morto,l'addome in vista tutto l'anno e una definizione sempre impeccabile,vi assicuro che non è cosi,basta guardare alcuni suoi allenamenti per rendersene conto...chiuso ot
        io l'ho "conosciuto" dopo la sua morte purtroppo tramite un altro atleta (Alon gabbay).. e mi ha affascinato il modo, anche strafottente, di approcciarsi al mondo! paura di niente e certi suoi filmati sono davvero motivanti! oltre ad avere un fisico PERFETTO ( non approfondisco l'argomento senno mi bannano, accenno solo a suo fratello che vede il sole a quadretti ora)... ma apparte ciò a mio parere aveva un corpo magnifico...
        Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
        http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

guarda anche a me,il modo di porsi alla gente,ecc ecc...ogni tanto mi riguardo alcuni suoi filmati sul tubo e muoi dalle risate..ci ho scritto in face a volte,e veramente non aveva paura di nulla,prendeva la vita alla leggera,è stato anche questo che comunque,lo ha portato alla morte...fisico spettacolare si,molto proporzionato ed non dimentichiamoci anche che era parecchio alto per un bodybuilder,mi pare stesse sui 187 cm,95 kg nella miglior forma,fisicamente il mio punto di arrivo è il fratello,che nonostante abbia un fisico spettacolare e bilanciato ha anche una vascolarizzazione pazzesca

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio

io l'ho "conosciuto" dopo la sua morte purtroppo tramite un altro atleta (Alon gabbay).. e mi ha affascinato il modo, anche strafottente, di approcciarsi al mondo! paura di niente e certi suoi filmati sono davvero motivanti! oltre ad avere un fisico PERFETTO ( non approfondisco l'argomento senno mi bannano, accenno solo a suo fratello che vede il sole a quadretti ora)... ma apparte ciò a mio parere aveva un corpo magnifico...
            insomma due esempi.

Commenta

• mrcrosser
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 150
              • 11
              • 0
              • Gemona del Friuli
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              guarda anche a me,il modo di porsi alla gente,ecc ecc...ogni tanto mi riguardo alcuni suoi filmati sul tubo e muoi dalle risate..ci ho scritto in face a volte,e veramente non aveva paura di nulla,prendeva la vita alla leggera,è stato anche questo che comunque,lo ha portato alla morte...fisico spettacolare si,molto proporzionato ed non dimentichiamoci anche che era parecchio alto per un bodybuilder,mi pare stesse sui 187 cm,95 kg nella miglior forma,fisicamente il mio punto di arrivo è il fratello,che nonostante abbia un fisico spettacolare e bilanciato ha anche una vascolarizzazione pazzesca
              sicuramente! per dirti, ieri sera mi son messo ocn 2 amici a vedermi i video di zyzz e ridevo... "Teeth of the Gods" ahah oppure "Come at me bro"... un idolo e basta.. forsma fisica spettacolare seppur mancava forse di addome un po.. comunque oltre questo, tornando sulle mie foto... notate una leggera differenza tra il braccio SX e quello DX in doppio bici?.. il sinistro è sempre stato un pelo meno definito

---------- Post added at 13:18:56 ---------- Previous post was at 13:16:58 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              insomma due esempi.
              due esempi da prendere con le pinze! sognare sperando di arrivare a un simile livello essendo coscienti che noi abbiamo la salute dalla nostra parte! MAI mollare... sfruttare la genetica per avere il fisico perfetto... questo sono per me.. esempi relativi.
              Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)

Commenta

• mario_91
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 108
                • 41
                • 0
                • bolzano
                • Send PM

Ciao, io e té abbiamo la stessa età , complimenti per la forma!! stai benone l'unica cosa che posso consigliarti é di continuare a salire di massa il più pulito possibile , se vedi la mia storia nel topic "tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni a 19 anni può aiutarti a capire che non cé bisogno di correre in questo sport , ho appena caricato delle mie foto se ti và di vederle .. ritorno in palestra dopo quasi 1 anno di stop

Commenta

• mrcrosser
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 150
                  • 11
                  • 0
                  • Gemona del Friuli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
                  Ciao, io e té abbiamo la stessa età , complimenti per la forma!! stai benone l'unica cosa che posso consigliarti é di continuare a salire di massa il più pulito possibile , se vedi la mia storia nel topic "tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni a 19 anni può aiutarti a capire che non cé bisogno di correre in questo sport , ho appena caricato delle mie foto se ti và di vederle .. ritorno in palestra dopo quasi 1 anno di stop
                  cio ora ho allenamento, appena torno corro a vedere e ti dirò.. grazie a questa genetica.. nonostante ora sia in massa tengo quasi gli stessi addominali di questa estate, le stesse striature nonostante abbia 4-5kg in piu... (sono in fase creatina).. quindi ringrazio Dio per avermi donato questa fortuna dopo corro a vedere

Commenta

• mrcrosser
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 150
                    • 11
                    • 0
                    • Gemona del Friuli
                    • Send PM

ecco ancora 2 foto fatte in pieno allenamento Tricipite

http://imageshack.us/photo/my-images/828/trici2.png/
                    Last edited by mrcrosser; 02-01-2012, 14:52:33.

Commenta

• PhD
                      Catabolic user notturno
                      • Mar 2011
                      • 1876
                      • 176
                      • 578
                      • /dev/null
                      • Send PM

Bravo, stai davvero bene

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Stai bene
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• otrebla1984
                          YEP
                          • Nov 2006
                          • 1035
                          • 142
                          • 265
                          • Send PM

ultimamente c'è un'esplosione di "baby-boomers":notevole..complimenti.
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Ottima la tua condizone,buona la tua ragazza o sorella.

Commenta

• mrcrosser
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 150
                              • 11
                              • 0
                              • Gemona del Friuli
                              • Send PM

sfortunatamente non ho nè sorella nè fidanzata la ragazza del video è... ehmm... non si può dire ahah...comunque grazie.. oggi invece ho provato il n.o. explode (ossido nitrico +eccitanti ecc..) e devo dire che mi son trovato malissimo.. ho fatto un allenamento orribile (petto e bicipiti..) mi vergogno di me stesso.. riuscivo a tirar su a malapena il 40% in meno!! assurdo..
                              in generale mi vedo magrissimo dal vivo e bene in foto !! mi sento uno stecco
                              Last edited by mrcrosser; 02-01-2012, 22:00:27.

Commenta

• Jizo
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 193
                                • 20
                                • 64
                                • Send PM

AHAHAHAHAAHAH....salutami Lucio!!!((o forse tu lo conosci come Antonino...)bravo ragazzo continua così!!

Commenta

Working...
                                X