Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Progressi dopo 2 annetti, foto e video
Collapse
X
-
Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBravo stai bene, sei pure mio coetaneo ( ps : però alcuni video sono imbarazzanti, tipo quello che hai linkato nella pagina di facebook con gli occhiali ).
p.s. lo spunto lo presi da Zyzz... ahah
---------- Post added at 12:52:10 ---------- Previous post was at 12:48:51 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIn linee generali: che accoppiamenti muscolari stai usando, che recuperi usi tra le serie. Come stai mangiando: kcal, numero di pasti. thanks
ora sinceramente non ti saprei dire le calorie esatte ma mangio molto, mangio spesso, la mattina carico anche di grassi (burro d'arachidi e via via avvicinandomi alla sera aumento le proteine e diminuisco i carbs.. pasto spesso con 250gr d tonno con pasta rigorosamente bianco con olio di oliva e petto di pollo, sera solitamente leggero con broccoli, petto di pollo \ tacchino ecc.. uova pre nanna...
essendo appunto il "Forza" ora.. carichi alti, 3-4 reps x 4 serie anche decrescenti arrivando all'ultima con 6 reps, 3-4 minuti di risposo per serie...Last edited by mrcrosser; 12-01-2012, 14:02:24.Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggiogeneralmente accoppio petto-bici, dando poi uno stacco di 2 giorni nei quali alleno gambe e addome, giovedi riprendo con spalle e tricipiti, mentre venerdi schiena
ora sinceramente non ti saprei dire le calorie esatte ma mangio molto, mangio spesso, la mattina carico anche di grassi (burro d'arachidi e via via avvicinandomi alla sera aumento le proteine e diminuisco i carbs.. pasto spesso con 250gr d tonno con pasta rigorosamente bianco con olio di oliva e petto di pollo, sera solitamente leggero con broccoli, petto di pollo \ tacchino ecc.. uova pre nanna...
essendo appunto il "Forza" ora.. carichi alti, 3-4 reps x 4 serie anche decrescenti arrivando all'ultima con 6 reps, 3-4 minuti di risposo per serie...
L'addome quando e come l'alleni? Finito l'interrogatorioLast edited by francesco_espo; 13-01-2012, 04:59:38.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOttimo. Abbiamo gli stessi accoppiamenti. In forza fai una multifrequenza oppure abbassi semplicemente le reps nei multiarticolari della mono? Quante serie fai per gruppo mediamente durante i periodi di non forza? Stripping, super serie o altro li aggiungi mai?
L'addome quando e come l'alleni? Finito l'interrogatorio
l'addome una volta a settimana con un richiamo fine settimana.. lo porto sempre allo stremoVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggioin fase ipertrofica o voluminizzante..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ah ma allora sonny per forza intendi non fare tecniche di intensità e fare quei 2 set iniziali da 4 reps ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah ma allora sonny per forza intendi non fare tecniche di intensità e fare quei 2 set iniziali da 4 reps ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi molti allenatori e preparatori old style la intendono così da quello che ho visto in giro
I deltoidi appunto li alleno in maniera similare ovvero inizio con Distensioni sopra la testa con carichi alti (25-28kg x braccio x 4 reps) e il tutto finisco con le amate aperture laterali a busto chino seduto... 2 pesi da 12 kg e giu urlando come un pazzo arrivando a 12-15 repsVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioBuon risultato complimenti.
A livello di integrazione cosa prendi ?Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
Commenta