Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Mia condizione al 3o anno di palestra
Collapse
X
-
Last edited by gigi92gigi; 10-03-2012, 15:58:48.
-
-
iddu nessuno qui ti ha dato del cazzaro..il mio discorso era ampio e generale...in giro per facebook,in rete,sui vari forum ecc ecc si leggono carichi altissimi,poi ci si fa un giro nelle palestre ed è già tanto se sulla panca ci sono 4 dischi da 10 per lato,come serie allenante,ipotizzando un peso del bilanciere di 10/12 kg....io a 85 kg faccio 92x4 su panca piana...e mi sento ridicolo in confronto ai numeroni che leggo in giro,poi non so,sarà che qui a padova siamo tutti delle seghe,o non lo so,ma ho girato un bel pò di palestre per "prova" allenandomi sempre all'orario di punta,e mai visto carichi elevati su piana..l'unico è stato un 140x6 fatto da un agonista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioiddu nessuno qui ti ha dato del cazzaro..il mio discorso era ampio e generale...in giro per facebook,in rete,sui vari forum ecc ecc si leggono carichi altissimi,poi ci si fa un giro nelle palestre ed è già tanto se sulla panca ci sono 4 dischi da 10 per lato,come serie allenante,ipotizzando un peso del bilanciere di 10/12 kg....io a 85 kg faccio 92x4 su panca piana...e mi sento ridicolo in confronto ai numeroni che leggo in giro,poi non so,sarà che qui a padova siamo tutti delle seghe,o non lo so,ma ho girato un bel pò di palestre per "prova" allenandomi sempre all'orario di punta,e mai visto carichi elevati su piana..l'unico è stato un 140x6 fatto da un agonista
Commenta
-
-
Su quello vi do ragione, ma nemmeno pensare che tutti possano arrivare a tali carichi. Cmq per i grossi devi cambiare provincia"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta