Mia condizione al 3o anno di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    Io sono obiettivo.
    7 mesi usando sempre lo stesso carico mi sembrano tanti,proprio considerando che ha 19 anni,e potrebbe migliorare ancora molto,non avendo carichi sovrumani..

Poi il fatto che mi si dia del cazzaro proprio non lo sopporto,io mi alleno da un anno,e nonostante il timore di caricare sulla panca a causa della frattura del polso di qualche mese fa,l'1.5 bw su panca lo faccio,e sono tutto tranne che un fenomeno..
    si ma devi capire che entrano in gioco tante cose come la base di partenza,l'obiettivo x cui ci si allena,l'esecuzione,la forza che cambia da soggetto a soggetto e tanti altri fattori
    Last edited by gigi92gigi; 10-03-2012, 15:58:48.

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

iddu nessuno qui ti ha dato del cazzaro..il mio discorso era ampio e generale...in giro per facebook,in rete,sui vari forum ecc ecc si leggono carichi altissimi,poi ci si fa un giro nelle palestre ed è già tanto se sulla panca ci sono 4 dischi da 10 per lato,come serie allenante,ipotizzando un peso del bilanciere di 10/12 kg....io a 85 kg faccio 92x4 su panca piana...e mi sento ridicolo in confronto ai numeroni che leggo in giro,poi non so,sarà che qui a padova siamo tutti delle seghe,o non lo so,ma ho girato un bel pò di palestre per "prova" allenandomi sempre all'orario di punta,e mai visto carichi elevati su piana..l'unico è stato un 140x6 fatto da un agonista

Commenta

• Pietro Penso
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 312
        • 56
        • 2
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        iddu nessuno qui ti ha dato del cazzaro..il mio discorso era ampio e generale...in giro per facebook,in rete,sui vari forum ecc ecc si leggono carichi altissimi,poi ci si fa un giro nelle palestre ed è già tanto se sulla panca ci sono 4 dischi da 10 per lato,come serie allenante,ipotizzando un peso del bilanciere di 10/12 kg....io a 85 kg faccio 92x4 su panca piana...e mi sento ridicolo in confronto ai numeroni che leggo in giro,poi non so,sarà che qui a padova siamo tutti delle seghe,o non lo so,ma ho girato un bel pò di palestre per "prova" allenandomi sempre all'orario di punta,e mai visto carichi elevati su piana..l'unico è stato un 140x6 fatto da un agonista
        Vero c'è gente che dice di avere il 50 di braccio..ma chi ce l'ha???? Poi giri per le palestre e vedi dei secchi che tirano su forse 60 kg per parte....sarà che come dici tu a padova siamo tutti delle seghe hahah

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

esatto....ma non penso solo a padova..è la gente che sa parlare e basta..sparare tante misure,cariconi ma pochi fatti----

---------- Post added at 21:22:13 ---------- Previous post was at 21:16:18 ----------

oppure evidentemente tutti i grossi d'italia non sono a padova...

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Che discorsi
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

perchè menphis?...vuoi dirmi che sono l'unico che leggo in giro che tutti hanno minimo 45 di braccio ovviamente squartato,e i 100 kg su piana se li mangiano a colazione...poi in palestra sti tizi non li vedi mai,fatalità...

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Su quello vi do ragione, ma nemmeno pensare che tutti possano arrivare a tali carichi. Cmq per i grossi devi cambiare provincia
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

ahaha è vero...in veneto ce ne sono parecchi di "grossi",ma no a padova

Commenta

Working...
                  X