Mia condizione al 3o anno di palestra
Collapse
X
-
genetica assurda !! Spalle larghe, vita stretta, ottima muscolatura, buona definizione.
Hai un fisico spettacolare !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Lavora le spalle e portale a livello, sul resto ti ho già detto come la penso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogenetica assurda !! Spalle larghe, vita stretta, ottima muscolatura, buona definizione.
Hai un fisico spettacolare !!
---------- Post added at 17:43:57 ---------- Previous post was at 17:40:56 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLavora le spalle e portale a livello, sul resto ti ho già detto come la penso.
Commenta
-
-
io non so se sono le foto o cosa, perchè non ti conosco e non ti ho mai visto dal vivo...ma la spalla è in primo piano e dovrebbe sembrare grossa, mentre invece manca di look 3D...è anteposta e si vede nelle rilassate. Nella doppio bic di schiena, A MIO AVVISO, non è impressiva. Te lo ripeto, sicuramente sarò io che mi sbaglio o sono le foto che non rendono, ma io lavorerei su quelle perchè petto e dorso sono spettacolari.
Le braccia mancano sicuramente di volume, ma se noti in quella di schiena il delt 'non stacca' proprio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio non so se sono le foto o cosa, perchè non ti conosco e non ti ho mai visto dal vivo...ma la spalla è in primo piano e dovrebbe sembrare grossa, mentre invece manca di look 3D...è anteposta e si vede nelle rilassate. Nella doppio bic di schiena, A MIO AVVISO, non è impressiva. Te lo ripeto, sicuramente sarò io che mi sbaglio o sono le foto che non rendono, ma io lavorerei su quelle perchè petto e dorso sono spettacolari.
Le braccia mancano sicuramente di volume, ma se noti in quella di schiena il delt 'non stacca' proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNon devo entrare in gallery.
Complimenti, molto molto bene secondo me. Le gambe sono come il resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNon devo entrare in gallery.
comunque condizione invidiabile, complimenti
Commenta
-
-
Fantastico. Complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
petto fantasticoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta