If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè ma uno cerca sempre di migliorare..i carichi,considerato il peso e l'anzianità di allenamento non sono spropositati,c'è ancora discreto margine di miglioramento..
non so voi ma sono ottimi carichi imho,a 19 anni poi...
Assolutamente, sopra la media anche in relazione agli anni... Poi 6rip con 105kg vuol dire avere un massimale superiore ai 120kg, son tanti kg, a quei livelli si stalla tranquillamente, soprattutto a 19 anni credo...
Assolutamente, sopra la media anche in relazione agli anni... Poi 6rip con 105kg vuol dire avere un massimale superiore ai 120kg, son tanti kg, a quei livelli si stalla tranquillamente, soprattutto a 19 anni credo...
che è un 1.5bw ..buono per carità.. ma come ho scritto con ancora un bel po di margine di miglioramento..
Non so ragazzi. Io faccio veramente difficoltà ora a caricare perchè sopra i 100 i carichi si sentono eccome....proverò a fare un ultimo periodo di forza e vedere se riesco ad aumentare ancora un po'...
pietro i tuoi sono ottimi carichi,apparte su bw e facebook dove tutti spacano più di 100 kg per svariate rip e poi ti fai un giro per le palestre e se uno carica 40 per parte è un fenomeno..,e se cresci muscolarmente ma i carichi stallano va bene cosi,l'importante è crescere no aumentare i kg sul bilanciere
pietro i tuoi sono ottimi carichi,apparte su bw e facebook dove tutti spacano più di 100 kg per svariate rip e poi ti fai un giro per le palestre e se uno carica 40 per parte è un fenomeno..,e se cresci muscolarmente ma i carichi stallano va bene cosi,l'importante è crescere no aumentare i kg sul bilanciere
quoto gian e faccio i complimenti a pietro per il fisico! ottimo davvero, linee da invidia.
Ragazzi scusate , non sono neanche un neofita (infatti non vado ancora in palestra) però vorrei chiedervi una cosa : una volta che uno arriva ad un certo livello ,oltre al quale non riesce più a potenziarsi (perchè per esempio non riesce asollevare più chili di quanti ne solleva adesso) cosa può fare per riuscire a superare questo livello?
vabbè ma uno cerca sempre di migliorare..i carichi,considerato il peso e l'anzianità di allenamento non sono spropositati,c'è ancora discreto margine di miglioramento..
Ecco, questo è il classico esempio di quando si dice che su BW sono tutti fenomeni...
Io sono obiettivo.
7 mesi usando sempre lo stesso carico mi sembrano tanti,proprio considerando che ha 19 anni,e potrebbe migliorare ancora molto,non avendo carichi sovrumani..
Poi il fatto che mi si dia del cazzaro proprio non lo sopporto,io mi alleno da un anno,e nonostante il timore di caricare sulla panca a causa della frattura del polso di qualche mese fa,l'1.5 bw su panca lo faccio,e sono tutto tranne che un fenomeno..
cavolo io sono quasi al secondo anno mi demoralizzo o.o
complimenti ottimo fisico, non perdere la testa e rimani obbiettivo sempre con te stesso, porta a livello spalle e tricipiti, un po' di spessore generale e sei davvero al TOP
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta