superbo... 3 anni fatti veramente molto bene... la genetica è tutto
Mia condizione al 3o anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nico ci prova Visualizza Messaggiomamma mia stai veramente bene !!!! in 3 anni poi !!!
hai mai avuto momenti in cui non hai seguito diete o allentato la corda negli allenamenti ?? e' una mia curiosita'
---------- Post added at 19:48:31 ---------- Previous post was at 19:46:31 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioPetto fantastico..forse braccia un po indietro?
Commenta
-
-
quanto hai di braccio pietro ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto hai di braccio pietro ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Piccolo.......complimenti davverooo !!
ottimo fisico !!
PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Grazie a tutti quanti, veramente
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio19 anni e sei già un ottimo HP......caspita.
Una piccola curiosità......in cosa sciogli le pro.....nell'acqua di Lourdes????!!!!
Complimenti.Penso che molti integratori siano fuffa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioGrazie a tutti quanti, veramente
Ahah la mia integrazione è composta da proteine in polvere che le prendo di mattina perchè non ho voglia di cucinarmi gli albumi ahahah e dopo l'allenamento. Prendo creatina nei cicli di forza. Poi per il resto preferisco mangiare cibo solidoPenso che molti integratori siano fuffa!
Commenta
-
Commenta