If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le iso sono la prima volta che le prendo, oggi le ho provate e come digeribilità sono superr ( anche quelle della on erano ottime sono questo aspetto comunque ) ,le on sono state mie federli compagne da sempre ( e lo sono tutt'ora con le caseine e da oggi le egggs ), ma con le whey volevo un'attimo cambiare e provare altro .
@cardi : si, ogni tanto dopo periodi dove ho buttato giù parecchio cibo, parecchie proteine, parecchio di tutto insomma, abbasso un pò tutto e integro con questi integratori(nac,silimarina ecc. ) , tanto per dare un pò di tregua , male non mi fanno ( ho ritirato giusto le analisi del sangue l'altro ieri, e non ho mai avuto un fegato così sano ).
Le iso sono la prima volta che le prendo, oggi le ho provate e come digeribilità sono superr ( anche quelle della on erano ottime sono questo aspetto comunque ) ,le on sono state mie federli compagne da sempre ( e lo sono tutt'ora con le caseine e da oggi le egggs ), ma con le whey volevo un'attimo cambiare e provare altro .
@cardi : si, ogni tanto dopo periodi dove ho buttato giù parecchio cibo, parecchie proteine, parecchio di tutto insomma, abbasso un pò tutto e integro con questi integratori(nac,silimarina ecc. ) , tanto per dare un pò di tregua , male non mi fanno ( ho ritirato giusto le analisi del sangue l'altro ieri, e non ho mai avuto un fegato così sano ).
clabs, ma le tue pro fedeli di sempre non erano le EAS ( o poi ti sei spaventato quando hai letto dei metalli pesanti? )
comunque buona roba... è bene far "respirare" un po' il fegato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta