ma devi sfamare un intera famiglia di bb? xDD
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
miii quanti barattoli, l'unica volta che ho visto qualcosa di simile in vita mia è quando abbiamo fatto un ordine in 5 persone.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ma soprattutto... spendere tutti quei soldi per quegli integratori, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.. il tutto perchè secondo me le cose sono 2:
1) o ci tieni davvero ad ottenere risultati, e perciò si cercano tutte le soluzioni possibli ( e allora vale quanto detto sopra )
2) o si è affetti da shopping compulsivo e non ci si rende conto di quello che si sta facendo e si spendono tanti soldi in "acqua liscia" xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
Sono i barattoli che attirano, c'è gente che prende i pre wo in base alla bellezza del barattolo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Foto delle nostre integrazioni.
I diversi prodotti sono presi per cercare i pou' efficaci su di me...alcuni li tengo e li alterno ad altri, molti li ho buttati quasi interi!
Per gli altri integratori...o meglio le chicche che lavorano e funzionano, le ho omesse volutamente dalle foto, poche cose ed efficaci sul serio!
Inviato iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioIntegrazione attuale. Per fortuna le ON stanno finendo
Dio benedica le Body attack :-)[ATTACH]135781[/ATTACH]
---------- Post added at 17:35:42 ---------- Previous post was at 17:33:04 ----------
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza Messaggiometto anche le mie
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon ti piacciono le ON?
---------- Post added at 17:35:42 ---------- Previous post was at 17:33:04 ----------
come sono le platinum whey della multipower??
Le ON mi fanno caxxre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon ti piacciono le ON?
come sono le platinum whey della multipower??
miraccomando non prenderle alla fragola!!!- Diary:
Commenta
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioLe platinum whey le ho provate, secondo me sono molto buone....ma careee!!
Le ON mi fanno caxxre
la multipower in generale è una buona marca???UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioRipeto, a me le multipower son piaciute...le ho provate al cioccolato.
Pero per 750gr vogliono quanto un barattolo da 2kg di ON. Vedi tu in base alle tue possibilità...trovi comunque prodotti migliori a prezzi più convenienti ;-)
ma curiosità: le on non ti piacciono per il sapore o per la qualità?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta