Originariamente Scritto da giuliuz
Visualizza Messaggio
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovabbè sicuramente sai quel che fai, pensavo fossi un neofita
comunque a causa dello stop forzato,non sono riuscito ad incrementare la massa,quindi mi ritrovo in extremis a doverlo fare...Sì magari il primo periodo in cui vado al mare avrò gli addominali appannati,però o così o niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
comunque direi che siamo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza MessaggioCosa ti crea disagio?
comunque direi che siamo OT"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Postiamo solo le foto delle integrazioni. Ci sono altre sezioni per altre questioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiothe winner is....
Il terzo partendo da sinistra è ancora chiuso, ma lo aprirò a breve...
Commenta
-
-
R: Foto delle nostre integrazioni.
No non è la dipendenza ma la tossicità del cromo che ne limita l uso
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo non è la dipendenza ma la tossicità del cromo che ne limita l uso
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta