acai berry il mio superfood preferito
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggionascondo le scorte dai ladri nella pattttumiera
Oat, ci sei anche te nella foto
ho visto...adesso posta pure l'altraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
Fresca fresca di consegna....Last edited by Passapa; 17-04-2013, 13:32:04.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiol'altra dispensina, sotto alcune scorte , sopr quelli che uso es omega 3 , semi di lino , vitamine
manca solo la dispensa che tengo nello spogliatoio
Commenta
-
-
Voglio precisare che non sono un minorato che butta giù 200 integratori tutti assieme alla cdc li uso in svariati periodi es ora come ora oltre gluta , vitamine e omega3/semi di lino non prendo altro , specifico perchè vedo gente che si ingozza di integratori tanto per
Commenta
-
-
Foto delle nostre integrazioni.
Come è giusto che sia aggiungerei
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioVoglio precisare che non sono un minorato che butta giù 200 integratori tutti assieme alla cdc li uso in svariati periodi es ora come ora oltre gluta , vitamine e omega3/semi di lino non prendo altro , specifico perchè vedo gente che si ingozza di integratori tanto per
quindi quel jack3d lo rivendi al parco in dosi da 20g?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioil truemass ora che si avvicina l'estate
e poi sò figo lostesso
Commenta
-
Commenta