Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopostala da tiny come hosting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe devi ripsondere??
Se è immonda è immonda e stop.
E poi, io ottengo risultati e mi va bene!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioEcco i miei....
Ora di tutto ciò sto usando il 10%,comunque se dovessi,rinuncerei a tutto,ma non ai Son Formula!
Commenta
-
-
sono uno spreco...anche se di ottima qualita' ma con un prezzo 3 volte la media dei bcaa "normali"li utilizzerei solo pre contest..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono uno spreco...anche se di ottima qualita' ma con un prezzo 3 volte la media dei bcaa "normali"li utilizzerei solo pre contest..
Commenta
-
-
Non se ne parla qua. Qui si postano le sole foto delle integrazioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
I son sono validi sia in def che in massa,sono una fonte proteica priva di "zozzerie",i bcaa sono un'aggiunta.
Sempre parlando dei son,posso dire che si assimilano in neanche 20 minuti,e il corpo li sente praticamente da subito.
Li uso pre wo,alle 12:30 come mezzo spuntino,e mi danno pump ed alimentazione per l'ipertrofia.
Qualche anno fa',in cui non seguivo dieta alcuna,mi integravo praticamente solo con i son,e misi massa senza particolari problemi.
Effettivamente costano un bel po',ma come gia' detto fanno un altro mestiere,e non li sostituirei mai.
---------- Post added at 22:01:31 ---------- Previous post was at 22:00:25 ----------
@Sean pardón avevo giá postatoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Servono Ultra Onega3 NowFood...?!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Me li hanno chiesti dato che, li ho ad un ottimo prezzo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioMe li hanno chiesti dato che, li ho ad un ottimo prezzo!!!
Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta