assault una spanna sopra gli altri
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]131584[/ATTACH]
Commenta
-
-
Queste sono le cose che ho a casa , mancano solo le caseine che erano di sopra , e le Oats & Whey della On che mi devono arrivare ( che userà a colazione ).
Di solito di base tengo solo vitamine, omega 3/ caps di semi di lino , glutammina , il resto come l'animal flex e il tribulus lo prendo in vari periodi .
Nello spogliatorio della mia tana tengo i vari i pre wo , bcaa e creatina, integratori per il pump ( creatina e pre wo/integratori per il pump li uso a periodi )
Commenta
-
-
Ciao grande.
Ma sostanzialmente non uso chissà quante cose di base . ( una volta mi ricordo che non staccavo mai niente come un vero pirla e prendevo venti mila integratori assieme , mentre ora ho imparato a fare i giusti stacchi, faccio girare tutto ecc..)
---------- Post added at 01:06:55 ---------- Previous post was at 00:52:13 ----------
Ciao grande.
Ma sostanzialmente non uso chissà quante cose di base . ( una volta mi ricordo che non staccavo mai niente come un vero pirla e prendevo venti mila integratori assieme , mentre ora ho imparato a fare i giusti stacchi, faccio girare tutto ecc..)
Commenta
-
-
Foto delle nostre integrazioni.
Questa è quella attuale, piu o meno i prodotti sono sempre quelli, certo anabeta e test lowder li ho ripresi adesso dopo lo stacco di 4 week...se no per il resto sempre la solita roba, multi,crea,bcaa da usare in diversi momenti, pro isolate per il post wo e myo per gli spuntini quando non riesco a mangiare ed infine i pre wo
Commenta
-
Commenta