Ragazzi niente facce strane (non è una PCT!) solo testobboster a manetta
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioRagazzi niente facce strane (non è una PCT!) solo testobboster a manettaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioOttima roba Fra, ma cavolo la beta-cret non si trova su mn
beta cret è un pre workout della promera sport ( trovi anche la foto nella mia integrazione) ed è davvero ottimo come pre workout..migliore dei vari c4,jack3d(newversion),assault,dscraze,1mr,levrone formula...nessuno è alla sua altezza(provati tutti)
l'unico alla sua altezza è il whiteflood...ottimo
Commenta
-
-
Si si, solo che la cercavo su MN e li non c'è.. un gran peccato1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioche arsenale.Ottime le iso
io comunque non riesco a capire cosa sono le 3 scatole della now foods e quelle caraffe che contengono?
in basso a partire da sx c'è....
glicerolo +watt
taurina now foods
bcaa isatori
creatina isatoria
beta alanina isatori
nac isatori
i contenitori contengono...
basen pulver il più piccolo a sinistra
Iso alla crema e biscotto (le tengo la per comodità, ma ho anche il fusto ancora pieno)
Iso al cioccolato (idem su)
ah mancano gli ultra omega 3 per un problemino che stiamo risolvendo..!
Commenta
-
-
Aggiorno a distanza di 4 mesi:
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ho questi "in casa"... uso entrambi a seconda di come mi gira, e sono entrambi top quality... Torniamo in topic con le foto delle integrazioniPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta