Madonna...avete certi arsenali...
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Lenz ma quanto pesi? no perché per avere tutta quella roba minimo mi devi fare 90kg con una bf al 6..,,% :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Oat purtroppo non posso scriverti in rep, ma mi accodo all'ot e poi chiudo subito Quindi qualcuno che ha molti vestiti deve per forza fare sfilate di moda?
Passando anche oltre al discorso utilità che resta valido; c'è chi ha un approccio all'integrazione di sperimentazione, di cultura personale e applicazione, di curiosità ad effetti sul proprio corpo!
Sicuramente quella di Lenz non è un'integrazione che si utilizza in un solo momento dell'anno e nello stesso contesto, ma applicata in un range temporale molto ampio
Non tiro in mezzo il discorso "ognuno spende i soldi come meglio crede" perché sarebbe banale, ma se il soggetto in questione ( caso che può essere comunque generalizzato ) si appassiona al campo trovo giusto dare libero sfogo all'applicazione pratica
Ovviamente mio personalissimo parere, non è stata assolutamente una polemica
Per cercare di rimanere in topic aggiorno il post con una foto dell'ultimo ordine su MN per il periodo di cut
Last edited by TheFox10; 24-02-2014, 12:48:54.DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioOat purtroppo non posso scriverti in rep, ma mi accodo all'ot e poi chiudo subito Quindi qualcuno che ha molti vestiti deve per forza fare sfilate di moda?
Passando anche oltre al discorso utilità che resta valido; c'è chi ha un approccio all'integrazione di sperimentazione, di cultura personale e applicazione, di curiosità ad effetti sul proprio corpo!
Sicuramente quella di Lenz non è un'integrazione che si utilizza in un solo momento dell'anno e nello stesso contesto, ma applicata in un range temporale molto ampio
Non tiro in mezzo il discorso "ognuno spende i soldi come meglio crede" perché sarebbe banale, ma se il soggetto in questione ( caso che può essere comunque generalizzato ) si appassiona al campo trovo giusto dare libero sfogo all'applicazione pratica
Ovviamente mio personalissimo parere, non è stata assolutamente una polemicaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
dipende. Per consigliare a ragion veduta un prodotto non basta dire "su me ha funzionato", non ti distingue da chi parla per sentito dire.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
effettivamente un integrazione del genere e' piu per un avanzato lenzPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]146810[/ATTACH]
nemmeno sulla Home Facebook di Dana Linn Bailey ho visto tanta roba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende. Per consigliare a ragion veduta un prodotto non basta dire "su me ha funzionato", non ti distingue da chi parla per sentito dire.
---------- Post added at 21:12:22 ---------- Previous post was at 21:09:45 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeffettivamente un integrazione del genere e' piu per un avanzato lenzISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
invidia
Commenta
-
-
ma ognuno faccia quello che vuole dei propri soldi,c'è chi si spende il cinquantino il sabato sera tra disco,alcool e altro,chi in vestiti e chi in integratori,fino a quando uno non dà fastidio a nessuno e paga le tasse che faccia ciò che vuoleOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioE ditelo che fate le foto anche ai barattoli vuoti!!
Comunque ho amici che spesso fanno scorta solo perché in quel determinato periodo hanno più cash e si "attrezzano" per il periodo di magra.
Entrai nel bagno di uno (li tiene nel mobiletto sotto il lavandino) e sembrava una dispensa...
poi ognuno fa un po come minghia gli pare chiaramente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Anche io conservo i barattoli vuoti in un armadio (dopo averli lavati), troppo belli per essere buttatiDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta