ottimo fox,mi piacciono molto i prodotti e marche
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Grazie elanmaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' il pool di essenziali della 4+ quello giallo? .
Commenta
-
-
E che non lo sapevo del Nolvadren. Sei scontato broTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io proporrei foto delle vostre integrazioni più foto del fisicoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioalbe... insinui qualcosa?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionessuna insinuazione, è solo che sarebbe interessante vedere a tot spesa per integrazione che fisico equivale (supponendo che la dieta sia adeguata ovviamente)ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiola risposta è scontata, no non c'è equivalenza.
ma ripeto, fare un raffronto spesa sostenuta e risultati non sarebbe male, probabilmente potrebbe far riflettere molti novellini ;-)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioovvio che non c'è equivalenza
ma ripeto, fare un raffronto spesa sostenuta e risultati non sarebbe male, probabilmente potrebbe far riflettere molti novellini ;-)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta