Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocorrelazione no, ma mi aspetto che con tutta quella roba almeno uno abbia un fisico decente, se no non ha molto senso per come la vedo io
In generale, secondo me, se uno puo' permetterselo, vuole integrare per bene e non e' proprio agli inizi...Anche se non ottiene poi risultati eccellenti, fa comunque bene.
E parlo con , all'apice della mia integrazione, omega 3 e creatina(ciclo di neanche un mese)...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
D'ora in poi QUALSIASI OFF TOPIC verrà infrazionato."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ecco il mio arsenale... Attualmente sto usando "solo":
- iBCAA Ajinomoto
- SizeON Pre-Contest (tranne quando faccio gambe)
- Vitargo
- Maltodestrine
- IsoSensation93 Natural
- Daily Two Caps
- Vit C Tested / Optimum
- Magnesio pidolato / bicarbonato di sodio
- Creatina
- Glutammina
- Tè verde Twinings
- ALC
(Per fare la foto ho rovesciato mezza confezione di bicarbonato per terra, ho pulito con l'aspirapolvere prima che mia mamma mi uccedesse)
Ah dimenticavo questi 2 (l'altra roba non è per me):
Last edited by Luigi 87; 21-03-2012, 18:46:02.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioanche il bicarbonato
a che ti serve?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
no le "tracanno" con piacere senza aggiungervi niente... a volte 4-5 grammi di cannella, quella si.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ecco anche la mia
le iso sensation sono 2 gusti diversi,le elite lo stesso...e ieri si sono aggiunte le nitrotech perchè me le ha regalate un mio amico
Commenta
-
Commenta