Originariamente Scritto da Br1
Visualizza Messaggio
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiodevo ancora provarlo,adesso sto usando 1MR che non compare nella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiodevo ancora provarlo,adesso sto usando 1MR che non compare nella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cr7 Visualizza Messaggioper caso non e' che mi puoi dire quanto ne contiene il barattolo e quali sono le dosi?Last edited by Br1; 04-01-2012, 18:20:49.
Commenta
-
-
purtroppo ne mancano molti altri come il torrent, celltech, anabolic window ecc..Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioCos'è quella confezione bianca?
EDIT: Non avevo visto l'ultima foto, pensavo ti riferissi alla precedente!Last edited by Francesco01; 04-01-2012, 22:56:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioCos'è quella confezione bianca?
Commenta
-
-
Celltech...un pò off topic ma chi lo ha preso cosa ne pensa? pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioTi conviene chiedere nella sezione integrazione
Commenta
-
-
Si aprirebbe comunque un OT, e questa non è la sezione adatta. Qua le foto: per pareri sugli integratori c'è la sezione deputata (e sul Cell-tech basta fare un search di là)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
ah si scusa,dunque mi sembra 177 gr e 1-2 scoop di dose.
Commenta
-
Commenta