Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioQuesti sono i miei integratori vecchi e attuali!
Coreografia by me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioe bravo andro con il novedexOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioOttima integrazione e coreografia!Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioe bravo andro con il novedex
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiomica tanto..ha 19 anni...mi domando se sappia effettivamente di cosa si tratti..
E' un testo booster,difatti lo ordinai a quel tempo perchè dovevo arrivare ad una certa cifra per effettuare l'ordine e questo era quello che costava meno!
Ho così deciso di provare,ma niente come previsto,era semplicemente acqua fresca.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggiograzie signori!
Certo che sò cos'è.
E' un testo booster,difatti lo ordinai a quel tempo perchè dovevo arrivare ad una certa cifra per effettuare l'ordine e questo era quello che costava meno!
Ho così deciso di provare,ma niente come previsto,era semplicemente acqua fresca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioCalma , calma .. il novedex è impossibile che sia acqua fresca. Bisogna solo saperlo usare.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Pensate se ci fosse ancora master wallace, ci voleva il grandangolo per far la foto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioPensate se ci fosse ancora master wallace, ci voleva il grandangolo per far la foto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il novedex è talmente acqua fresca che è stato ritirato dalla stessa gaspari su invito della FDA a causa dell'ATD. Il suo potere di testobooster è solo indiretto, mentre la funzione principale è un'altra. Prima di contraddire gente che di integrazione qualcosa ne sa assicuratevi almeno di non sparare stronzate. Anzi, facciamo così: siate adulti fino in fondo....quando leggo cose false cartellino direttamente. Cominciamo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl novedex è talmente acqua fresca che è stato ritirato dalla stessa gaspari su invito della FDA a causa dell'ATD. Il suo potere di testobooster è solo indiretto, mentre la funzione principale è un'altra. Prima di contraddire gente che di integrazione qualcosa ne sa assicuratevi almeno di non sparare stronzate. Anzi, facciamo così: siate adulti fino in fondo....quando leggo cose false cartellino direttamente. Cominciamo.
Pauroso il novedex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiomica tanto..ha 19 anni...mi domando se sappia effettivamente di cosa si tratti..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl novedex è talmente acqua fresca che è stato ritirato dalla stessa gaspari su invito della FDA a causa dell'ATD. Il suo potere di testobooster è solo indiretto, mentre la funzione principale è un'altra. Prima di contraddire gente che di integrazione qualcosa ne sa assicuratevi almeno di non sparare stronzate. Anzi, facciamo così: siate adulti fino in fondo....quando leggo cose false cartellino direttamente. Cominciamo.
ecco bravo menph... ma gli utenti sono sempre gli stessi i quali non prendono integratori e sono fieri ed espertiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ahaha Oat,ce l'hai con me??so bene che rispetto a quello cui sei abituato tu,il novedex è acqua fresca...
Tu, visto i vari incarichi che,leggo,ricopri nel mondo del fitness,dovresti esser il primo esempio per i più giovani...
Se sei in grado di leggere,puoi notare come memphis abbia ribadito ed ampliato quanto da me espresso...poi,per concludere,non godrò di tutti i titoli che tu non manchi di sottolineare fieramente in firma,però...Last edited by otrebla1984; 21-12-2011, 12:52:33.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta