Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin 15gr quanta leucina?
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioche schifo di persona che sei dà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiomr oat vedo che tra i prodotti hai anche il dymatize xpand xtreme pump (apro OT ) come ti trovi? io prendendone 20 grammi consigliati mezzora prima del wo non sento NESSUN effetto soldi sprecati...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate il doppio post: volevo ridere un pò e pensavo non avesse postato...ho problemi di connessione e visualizzo malissimo le pagine...non volevo ribadire per tirarmele Comunque sarebbe impossibile fotografarli e forse anche inopportuno...sono in 3 posti diversi. Attualmente potrebbero essere 2-2,5 volte quelli ad occhio. Non è che sono tutti per me ovviamente Non sono cazzate, poichè mi arriva circa uno scatolone a settimana Twins, Rainbow23 e altri hanno visto la dispensa...penso basti quella per vinecere 'la sfida'
Davvero ben fornito il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioormai che prendiamo la sgridata di sean per l'OT ti dico che ormai ti immagino come un solo braccio, come immaginavo jpp monodimensionale, solo addome e petto, nonostante molti sostengano che avesse anche il resto del corpo.
capisco le dosi massicce ma, non riesco a capire il perchè di tutti quei prodotti... quelli che funzionano e che servono realmente non sono molti, tutti gli altri sono specchietti per le allodole... ovviamente il tutto IMHO
ps. per il tipo che dice di usare 5kg di proteine al mese sarei curioso di sapere quanto pesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioahahahah... cmq il punto forte di jpp era ed è la schiena... che poi lui metta solo addome e petto perchè porta **** è un altro discorso
capisco le dosi massicce ma, non riesco a capire il perchè di tutti quei prodotti... quelli che funzionano e che servono realmente non sono molti, tutti gli altri sono specchietti per le allodole... ovviamente il tutto IMHO
ps. per il tipo che dice di usare 5kg di proteine al mese sarei curioso di sapere quanto pesaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio10 kg di bcaa
[ATTACH=CONFIG]113380[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113379[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113378[/ATTACH]
I bcaa li reputi davvero così importanti?
---------- Post added at 22:26:33 ---------- Previous post was at 22:19:44 ----------
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiova bene le integrazioni ma sti risultati si possono vedere???Last edited by +39; 16-12-2011, 23:25:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio15 gr pre,15 post,multivitaminico, 2 gr di vit c al giorno,proteine in polvere che fra poco stacco e stimolatore del no. Mi dovrebbero durare i bcaa fino a giugno o perlomeno me lo auguro.
Commenta
-
Commenta