Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomi alleno con i pesi, pensi che faccia solo contrazioni? ammettilo.
no no, uso pesi, anche decenti, dai.
aerobica normale, cioè non a livello dei topi di black.
La più grossa saresti tu.
Ed anche i topini di Black.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioprova a metterteli in tasca prima di montare sulla bilancia...
poi si mettono sulla postazioni cardio e parlano solo di chirurgia estetica e borse di gucci.
ormai che prendiamo la sgridata di sean per l'OT ti dico che ormai ti immagino come un solo braccio, come immaginavo jpp monodimensionale, solo addome e petto, nonostante molti sostengano che avesse anche il resto del corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioci sono due anoressiche che vengono in palestra e, con mio grande rammarico, abbiamo gli stessi orari che si pesano (tutte le volte) vestite, con le scarpe e lo zaino addosso e poi dicono: vedi sono 38 chili!! sono ingrassata!!
poi si mettono sulla postazioni cardio e parlano solo di chirurgia estetica e borse di gucci.
ormai che prendiamo la sgridata di sean per l'OT ti dico che ormai ti immagino come un solo braccio, come immaginavo jpp monodimensionale, solo addome e petto, nonostante molti sostengano che avesse anche il resto del corpo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
oat manca l'acqua di coccoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiooat manca l'acqua di coccoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioce l'ho ce l'ho..la metto domani
Commenta
-
-
2 cose: o mr oat si conserva i barattoli vuoti o comunque non è l'integrazione quotidiana ma integratori che usa durante l'arco dell'anno, ci sono prodotti per il pump e quelli per il cut (sembra di vedere oxy elite in prima fila).
Io non conservo i barattoloni, anche perchè prendo spesso i sacconi risparmio, ma garantisco di consumare in media 5 kg di whey al mese (siamo in 2, anche se sono io l'abuser con tutte le torte che mi faccio ).
Certo è che voi siete pazzi (e ricchi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio10 kg di bcaa
.[ATTACH=CONFIG]113380[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113379[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113378[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta