Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioAnche io conservo i barattoli vuoti in un armadio (dopo averli lavati), troppo belli per essere buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon esageriamo, ho parlato di un paio di barattoli, non di tuttiDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
infatti un omone come te dovrebbe andare minimo di animal pakPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioma che te ne fai del daily formula tu?
ottimo freeT+erase
sono fiducioso per erase+free-t
---------- Post added at 21:02:26 ---------- Previous post was at 21:00:47 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti un omone come te dovrebbe andare minimo di animal pak"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioieri refeed e,da oggi,altro down calorico....oltre lo stack aggiungo vitamine a dosaggi da cavallo(+ magnesio)
[ATTACH=CONFIG]147494[/ATTACH]
Usi solo vitamine singole Elan?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
si,come si sarà capito in sezione supp per me è l unica integrazione indispensabile quella vitaminica
preferisco,cosi posso dosare per "stagioni",dosaggi ON-OFF,periodi di pausa-carico,compensazione periodi con poca o nulla frutta/verdura ecc...oltre ad infilarle nei pasti "giusti" per l assimilazione(lipidi o acqua)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ti ho risposto sul diarioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Ultra omega3, adam, C-500, B-100, D3 e l'altra?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
E-400, bravo le hai indovinate praticamente tutte anche se sono tutte note
Commenta
-
Commenta