ottima ottima
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioinfo sul mellin?
Commenta
-
-
domanda, dando un occhiata alle foto , mi sono saltati all'occhio alcuni commenti.. (tipo prodotti di pessima qualità ecc..) ma veramente si ha una differenza REALE da un prodotto che definite scadente e uno buono? insomma dopotutto le proteine sono proteine.. magari potranno essere meno buone o solubili ecc.. ma l'apporto nutritivo è sempre quello.. non è un discorso valido anche per il resto? creatina ecc..ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiodomanda, dando un occhiata alle foto , mi sono saltati all'occhio alcuni commenti.. (tipo prodotti di pessima qualità ecc..) ma veramente si ha una differenza REALE da un prodotto che definite scadente e uno buono? insomma dopotutto le proteine sono proteine.. magari potranno essere meno buone o solubili ecc.. ma l'apporto nutritivo è sempre quello.. non è un discorso valido anche per il resto? creatina ecc..
Poi sul discorso le pro son pro sono d'accordissimo ma non è assolutamente il 3d in cui parlarne.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta