Sticazzi quanta roba
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
Beati voi che potete permettervi tutta questa roba, se riesco a permettermi 2 barattoli di whey all'anno sono già contento
Commenta
-
-
Cacchio, anche io.. mi pesa gia la spesa di vitC, whey, multivitaminico e bcaa che faccio quando mi va bene ogni due mesi e mezzo... potendo proverei anche io tuttoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joshua93 Visualizza Messaggioecco qui la mia integrazione aggiornata con i nuovi prodotti.
[ATTACH=CONFIG]115675[/ATTACH]Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
be alla fine per permettermi tutti questi integratori faccio molti sacrifici, non spendo mai un soldo inutilmente.
grazie mr oat mi fa piacere il tuo commento visto che sei uno che ne capisce molto di integratori,avresti da consigliarmi un buon prodotto che mi dia un po di spinta in piu sia mentale che fisica, da utilizzare pre wo insieme a crea,gluta,bcaa,alc,beta ala ,lean extreme considerando che sono in metabolica e che come allenamento seguo il doggcrap. io avevo pensato alla tirosina ad alto dosaggio (1,5-2 gr pre wo) secondo te va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggiojoshua è vero si hai tutto, ma sai almeno a cosa servono tutti quei prodotti??
ESAGERAZIONE
non oso immaginare quanto spendi, e non dirmi 100 o 200 euro al mese!!
Vuole spendere 2000 euro di integratori al mese, bene sono affari suoi. Li compra tanto perché fan fighi? Bene sono affari suoi
Io ad esempio reputo esagerato e stupido chi spende 4 o anche più euro al giorno per acquistare sigarette, ma alla fine sono affari suoi e non glielo dico
Commenta
-
-
Basta con gli off topic e con commenti superflui atti a sottolineare la propria disapprovazione. Il thread è nato proprio sulle esagerazioni esposte. Ognuno fa quello che crede. Limitatevi a postare le foto senza commenti di sostegno o, al contrario, di disapprovazione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioforse li ha solamente accumulati con il tempo.Poi come hanno detto sopra,ognuno è libero di fare ciò che vuole
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
joshua non per fare il pignolo, potrei però vedere una foto del tuo fisico?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiojoshua non per fare il pignolo, potrei però vedere una foto del tuo fisico?
---------- Post added at 20:42:35 ---------- Previous post was at 20:39:19 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioforse li ha solamente accumulati con il tempo.Poi come hanno detto sopra,ognuno è libero di fare ciò che vuole
poi per rispondere agli altri utenti:questo post è nato per mostrare le nostre integrazioni quindi non vedo il motivo dei vostri commenti. se integro con certi prodotti vuol dire che so cosa sono e a cosa mi servono.
chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiojoshua non per fare il pignolo, potrei però vedere una foto del tuo fisico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioC'è una correlazione fra fisico ed integratori?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta