buongiorno
Foto delle nostre integrazioni.
Collapse
X
-
ti sei fatto i regali x natale br1?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scusate il doppio post: volevo ridere un pò e pensavo non avesse postato...ho problemi di connessione e visualizzo malissimo le pagine...non volevo ribadire per tirarmele Comunque sarebbe impossibile fotografarli e forse anche inopportuno...sono in 3 posti diversi. Attualmente potrebbero essere 2-2,5 volte quelli ad occhio. Non è che sono tutti per me ovviamente Non sono cazzate, poichè mi arriva circa uno scatolone a settimana Twins, Rainbow23 e altri hanno visto la dispensa...penso basti quella per vinecere 'la sfida'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate il doppio post: volevo ridere un pò e pensavo non avesse postato...ho problemi di connessione e visualizzo malissimo le pagine...non volevo ribadire per tirarmele Comunque sarebbe impossibile fotografarli e forse anche inopportuno...sono in 3 posti diversi. Attualmente potrebbero essere 2-2,5 volte quelli ad occhio. Non è che sono tutti per me ovviamente Non sono cazzate, poichè mi arriva circa uno scatolone a settimana Twins, Rainbow23 e altri hanno visto la dispensa...penso basti quella per vinecere 'la sfida'
vabe',lo potevi dire subito che eri uno dei distrubutori del sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate il doppio post: volevo ridere un pò e pensavo non avesse postato...ho problemi di connessione e visualizzo malissimo le pagine...non volevo ribadire per tirarmele Comunque sarebbe impossibile fotografarli e forse anche inopportuno...sono in 3 posti diversi. Attualmente potrebbero essere 2-2,5 volte quelli ad occhio. Non è che sono tutti per me ovviamente Non sono cazzate, poichè mi arriva circa uno scatolone a settimana Twins, Rainbow23 e altri hanno visto la dispensa...penso basti quella per vinecere 'la sfida'
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta