nuove foto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioveramente ottimo soldier...spalle fantastiche...sei in massa?? potresti ricordarmi i tuoi dati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiogran fisico davvero... bravo
Commenta
-
-
in massa e sei tirato come qualcuno che fa la fame o quasi..., sorprendente....ma a quante calorie stai? Cmq mi sembra, ma potrebbero essere le luci/angolazione foto ecc..., che tu sia piu' pieno e tondo (e intendo il "giudizio" in senso positivo).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Crescere sei cresciuto non ci sono cazzi, Però soldier IMHO devi aumentare ste benedette kcal. Non ha senso aumentare di così poco il peso quando si stanno prendendo le tisane.
Secondo me dovresti puntare ad aumentare di un bel pò di kg per cercare di far lievitare la muscolatura.
Comunque il petto sembra il tuo punto carente.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCrescere sei cresciuto non ci sono cazzi, Però soldier IMHO devi aumentare ste benedette kcal. Non ha senso aumentare di così poco il peso quando si stanno prendendo le tisane.
Secondo me dovresti puntare ad aumentare di un bel pò di kg per cercare di far lievitare la muscolatura.
Comunque il petto sembra il tuo punto carente.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Sembri migliorato, più tondo ma comunque qualitativo.
Molto buona la stondatura del deltoide. Si intravede dalla seconda foto anche un dorso decente.
Il petto è indietro rispetto al resto e, a mio modesto parere, ti darà un pochetto da penare.
Visto che non te lo ha chiesto Manx, ci penso io......le zampe????Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
-
procedi bene soldier...anche se sinceramente e' un po' di tempo che posti e si, ti trovo bene, pero' non noto grossi cambiamenti..ma in foto non sempre si rende come dal vivo...
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioComplimenti,ottimo fisico!
Mi ricorda quello di zuse ai tempi migliori
magari un pelo la struttura, ma sta meglio lui...
c'e' da dire che non avevo fatto nemmeno un anno di pale dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin massa e sei tirato come qualcuno che fa la fame o quasi..., sorprendente....ma a quante calorie stai? Cmq mi sembra, ma potrebbero essere le luci/angolazione foto ecc..., che tu sia piu' pieno e tondo (e intendo il "giudizio" in senso positivo).
---------- Post added at 18:46:20 ---------- Previous post was at 18:44:38 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCrescere sei cresciuto non ci sono cazzi, Però soldier IMHO devi aumentare ste benedette kcal. Non ha senso aumentare di così poco il peso quando si stanno prendendo le tisane.
Comunque il petto sembra il tuo punto carente.
---------- Post added at 18:47:22 ---------- Previous post was at 18:46:20 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSembri migliorato, più tondo ma comunque qualitativo.
Molto buona la stondatura del deltoide. Si intravede dalla seconda foto anche un dorso decente.
Il petto è indietro rispetto al resto e, a mio modesto parere, ti darà un pochetto da penare.
Visto che non te lo ha chiesto Manx, ci penso io......le zampe????
---------- Post added at 18:47:57 ---------- Previous post was at 18:47:22 ----------
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocome va in cantiere?
---------- Post added at 19:15:42 ---------- Previous post was at 18:47:57 ----------
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioottimo fisico, ottime linee, bravo
Commenta
-
Commenta