Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
nuove foto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioneanche tanto...avevo finito allenando le gambe..quindi molto sangue era anche li
allenamento ho già aperto una discussione...stile heavy duty...e cmq nn è l'allenamento che fa crescere...è solo una minima parte....nel senso che uno può fare qualsiasi allenamento ma crescerà solo se è predisposto a crescere...poi niente mangio mediamente 5 volte al giorno...proteine in ogni pasto...amidi solo a pranzo e per il resto molti grassi e frutta..
Se uno è portato sicuramente cresce di piu' e piu' in fretta rispetto ad uno poco o non portato...ma non è che non cresce...incrementi, anche minimi, se fa le cose come cristo comanda, li avrà.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Yates diceva che non servono diecimila serie, serve una serie ben fatta per stimolare il muscolo alla crescitaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh questo sicuramente è in parte vero, ma trovo il concetto del tutto esclusivo e unilaterale.
Se uno è portato sicuramente cresce di piu' e piu' in fretta rispetto ad uno poco o non portato...ma non è che non cresce...incrementi, anche minimi, se fa le cose come cristo comanda, li avrà.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioYates diceva che non servono diecimila serie, serve una serie ben fatta per stimolare il muscolo alla crescita
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioComplimenti! Per la tua età hai davvero un gran fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioincrementi minimi e quasi nulli se non si è predisposti...il kmio preparatore è in grado di mettere tutti in condizione di crescita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...questa frase contraddice quanto hai affermato prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionn è di certo con l'allenamento che lo fa
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioneanche tanto...avevo finito allenando le gambe..quindi molto sangue era anche li
allenamento ho già aperto una discussione...stile heavy duty...e cmq nn è l'allenamento che fa crescere...è solo una minima parte....nel senso che uno può fare qualsiasi allenamento ma crescerà solo se è predisposto a crescere...poi niente mangio mediamente 5 volte al giorno...proteine in ogni pasto...amidi solo a pranzo e per il resto molti grassi e frutta..
Thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioincrementi minimi e quasi nulli se non si è predisposti...il kmio preparatore è in grado di mettere tutti in condizione di crescita
immagino già la fila di Mr Olympia che sfornerà
tanto che che alla fine anche il mondo scientifico e accademico non potrà ignorarlo
cavolo, che fortuna che hai
Commenta
-
-
Evitiamo i flames per cortesia...ok?
In ogni caso: soldier, come ho detto prima sono essenzialmente d'accordo con te...pero' continuate (tu e il tuo trainer) a contraddirvi...prima dici che se non si è portati non si va da nessuna parte (e sono d'accordo) e che risultati sono nulli (e qui sono un po' meno d'accordo), poi affermi che il tuo trainer (che, per quanto discutibile ecc..., puo' piacere o meno ecc..., è un buon preparatore) è in grado di mettere in condizione di crescita tutti...
la vedo solo io la contraddizione...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEvitiamo i flames per cortesia...ok?
In ogni caso: soldier, come ho detto prima sono essenzialmente d'accordo con te...pero' continuate (tu e il tuo trainer) a contraddirvi...prima dici che se non si è portati non si va da nessuna parte (e sono d'accordo) e che risultati sono nulli (e qui sono un po' meno d'accordo), poi affermi che il tuo trainer (che, per quanto discutibile ecc..., puo' piacere o meno ecc..., è un buon preparatore) è in grado di mettere in condizione di crescita tutti...
la vedo solo io la contraddizione...?
Commenta
-
Commenta