Più spesso di braccia e spalle.
nuove foto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioRagazzi girando nel topic non ho trovato da quanto si allena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioLe l'avevo detto.Con Locatelli, nonostante l'ilarita' che qui suscitano le sue teorie e le sue tisane, non ti sbagli. Ti fa crescere in maniera apparentemente lenta, ma negli anni i risultati sono incredibili. Se avessi tempo e soldi ci tornerei di corsa.
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioComplimenti Soldier bella crescita qualitativa
D'accordo con Mmaattyy per una maggiore attenzione al petto, ma lo saprai già da te
---------- Post added at 12:20:46 ---------- Previous post was at 12:16:55 ----------
Ciao, Barney
Ti andrebbe di argomentare, magari assieme Soldier, le teorie di Locatelli ?
Grazie
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioIl cambiamento si vede, sei un pò più pieno e hai riempito spalle e braccia soprattutto. La struttura è buona.
Poi considerando che hai solo 18 anni stai davvero bene.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPiù spesso di braccia e spalle.
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiomolto buono, continua così e non cambiare metodo che funziona. Belle braccia, petto un pò indietro, ma forse è anche la forma che lo fa sembrare indietro
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioRagazzi girando nel topic non ho trovato da quanto si allena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
mi alleno da 3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioti fa crescere in maniera lenta non è detto dipende da soggetto a soggetto...l'unica cosa certa è con lui cresci con qualsiasi tipo di base e genetica ti ritrovi...cmq si il suo modo di preparare è particolare e anche io all'inizio ero perplesso ma ho proseguito ed ho capito che il metodo funziona alla grande
grazie .....forse il petto non rende in queste foto...io lo vedo proporzionato...damigliorare come tutto
come si può cambiare un metodo che funziona?? eheh
Grazie
Commenta
-
-
sono a caldo le foto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn un 3d del 2008 hai scritto 1 anno di allenamento, intendi dire 3 anni fatti bene fino ad oggi ?
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioMi autoquoto: Ti andrebbe di argomentare le teorie di Locatelli ?
Grazie
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono a caldo le foto?
si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioMi autoquoto: Ti andrebbe di argomentare le teorie di Locatelli ?
Grazieil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio3 anni in cui mi alleno e mangio bene
cosa vorresti sapere?
ù
siOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocosa vorresti sapere?
Sempre se vuoi
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosei migliorato, ma ovviamente sotto pump sembri ancora più voluminoso
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioChe tipo di alimentazione e allenamento ti fa seguire.
Sempre se vuoi
Grazie
Commenta
-
Commenta