non ho mai visto tue foto precedenti quindi non posso fare paragoni ma cmq stai bene, complimenti!!
nuove foto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggionon ho mai visto tue foto precedenti quindi non posso fare paragoni ma cmq stai bene, complimenti!!
Commenta
-
-
L'upper sembra molto buono. Spero che anche la testa sia altrettanto, perchè tante volte è quella il fattore limitante, soprattutto nei ragazzi giovani. Per quello che vedo comunque, complimenti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
soldier hai in previsione di gareggiare in futuro ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'upper sembra molto buono. Spero che anche la testa sia altrettanto, perchè tante volte è quella il fattore limitante, soprattutto nei ragazzi giovani. Per quello che vedo comunque, complimenti.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosoldier hai in previsione di gareggiare in futuro ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGrande miglioramento soldier...hai fatto un salto notevole...bravo.!
Commenta
-
-
Bah, non me ne volere soldier ma io tutto questo cambiamento di cui si parla non l'ho notato affatto...e sono anche andato a vedermi le vecchie foto.
Non intendo criticare, semplicemente non vedo grandi cambiamenti
Cmq sempre molto buono per l'età, imho però, struttura molto esile che ti fa sembrare "piccolo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioTi devo decisamente meglio(non che prima stessi male eh ) , good job Soldier .
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBah, non me ne volere soldier ma io tutto questo cambiamento di cui si parla non l'ho notato affatto...e sono anche andato a vedermi le vecchie foto.
Non intendo criticare, semplicemente non vedo grandi cambiamenti
Cmq sempre molto buono per l'età, imho però, struttura molto esile che ti fa sembrare "piccolo"
Commenta
-
-
-
Le l'avevo detto.Con Locatelli, nonostante l'ilarita' che qui suscitano le sue teorie e le sue tisane, non ti sbagli. Ti fa crescere in maniera apparentemente lenta, ma negli anni i risultati sono incredibili. Se avessi tempo e soldi ci tornerei di corsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiofoto di pochi giorni fa fatte con iphone di un mio amico
[ATTACH=CONFIG]113330[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113331[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113332[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113333[/ATTACH]
D'accordo con Mmaattyy per una maggiore attenzione al petto, ma lo saprai già da te
---------- Post added at 12:20:46 ---------- Previous post was at 12:16:55 ----------
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioLe l'avevo detto.Con Locatelli, nonostante l'ilarita' che qui suscitano le sue teorie e le sue tisane, non ti sbagli. Ti fa crescere in maniera apparentemente lenta, ma negli anni i risultati sono incredibili. Se avessi tempo e soldi ci tornerei di corsa.
Ti andrebbe di argomentare, magari assieme Soldier, le teorie di Locatelli ?
Grazie
Commenta
-
Commenta