Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuove foto!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuove foto!

    foto di pochi giorni fa fatte con iphone di un mio amico
    Click image for larger version

Name:	IMG_0071.jpg
Views:	1
Size:	209.2 KB
ID:	15987785Click image for larger version

Name:	IMG_0072.jpg
Views:	1
Size:	198.4 KB
ID:	15987786Click image for larger version

Name:	IMG_0074.jpg
Views:	1
Size:	206.7 KB
ID:	15987787Click image for larger version

Name:	IMG_0079.jpg
Views:	1
Size:	321.1 KB
ID:	15987788

    #2
    veramente ottimo soldier...spalle fantastiche...sei in massa?? potresti ricordarmi i tuoi dati??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      veramente ottimo soldier...spalle fantastiche...sei in massa?? potresti ricordarmi i tuoi dati??
      grazie ....18 anni..altezza 178...peso sui 73 in queste foto...sempre in massa ovviamente!

      Commenta


        #4
        gran fisico davvero... bravo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          gran fisico davvero... bravo
          grazie mille! la considero una base per fare cose ben più grandi!

          Commenta


            #6
            in massa e sei tirato come qualcuno che fa la fame o quasi..., sorprendente....ma a quante calorie stai? Cmq mi sembra, ma potrebbero essere le luci/angolazione foto ecc..., che tu sia piu' pieno e tondo (e intendo il "giudizio" in senso positivo).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Complimenti,ottimo fisico!
              Mi ricorda quello di zuse ai tempi migliori

              Commenta


                #8
                Crescere sei cresciuto non ci sono cazzi, Però soldier IMHO devi aumentare ste benedette kcal. Non ha senso aumentare di così poco il peso quando si stanno prendendo le tisane.
                Secondo me dovresti puntare ad aumentare di un bel pò di kg per cercare di far lievitare la muscolatura.
                Comunque il petto sembra il tuo punto carente.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Crescere sei cresciuto non ci sono cazzi, Però soldier IMHO devi aumentare ste benedette kcal. Non ha senso aumentare di così poco il peso quando si stanno prendendo le tisane.
                  Secondo me dovresti puntare ad aumentare di un bel pò di kg per cercare di far lievitare la muscolatura.
                  Comunque il petto sembra il tuo punto carente.
                  quoto tutto..
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Sembri migliorato, più tondo ma comunque qualitativo.
                    Molto buona la stondatura del deltoide. Si intravede dalla seconda foto anche un dorso decente.
                    Il petto è indietro rispetto al resto e, a mio modesto parere, ti darà un pochetto da penare.
                    Visto che non te lo ha chiesto Manx, ci penso io......le zampe????
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      #11
                      come va in cantiere?
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta


                        #12
                        ottimo fisico, ottime linee, bravo

                        Commenta


                          #13
                          procedi bene soldier...anche se sinceramente e' un po' di tempo che posti e si, ti trovo bene, pero' non noto grossi cambiamenti..ma in foto non sempre si rende come dal vivo...



                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          Complimenti,ottimo fisico!
                          Mi ricorda quello di zuse ai tempi migliori



                          magari un pelo la struttura, ma sta meglio lui...

                          c'e' da dire che non avevo fatto nemmeno un anno di pale dai..




                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            in massa e sei tirato come qualcuno che fa la fame o quasi..., sorprendente....ma a quante calorie stai? Cmq mi sembra, ma potrebbero essere le luci/angolazione foto ecc..., che tu sia piu' pieno e tondo (e intendo il "giudizio" in senso positivo).
                            più o meno ato intorno alle 3000 calorie...cnq mi sono riempito...ma dal mio preparotre non soi può sbagliare...cmq resto molto tirato anche perchè le tisane mi fanno pisciare tutto e non trattengo l'acqua poi ho anche un metabolismo predisposto a rimanere magro per cui...

                            ---------- Post added at 18:46:20 ---------- Previous post was at 18:44:38 ----------

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Crescere sei cresciuto non ci sono cazzi, Però soldier IMHO devi aumentare ste benedette kcal. Non ha senso aumentare di così poco il peso quando si stanno prendendo le tisane.
                            Secondo me dovresti puntare ad aumentare di un bel pò di kg per cercare di far lievitare la muscolatura.
                            Comunque il petto sembra il tuo punto carente.
                            si cerca di aumantare la muscolature senza bruciarsi

                            ---------- Post added at 18:47:22 ---------- Previous post was at 18:46:20 ----------

                            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                            Sembri migliorato, più tondo ma comunque qualitativo.
                            Molto buona la stondatura del deltoide. Si intravede dalla seconda foto anche un dorso decente.
                            Il petto è indietro rispetto al resto e, a mio modesto parere, ti darà un pochetto da penare.
                            Visto che non te lo ha chiesto Manx, ci penso io......le zampe????
                            gambe ci sono ...la pecca non è il petto ma se ad essere onesti è il polpaccio che rimane esile per via della struttuta caviglia-ginocchio molto esile

                            ---------- Post added at 18:47:57 ---------- Previous post was at 18:47:22 ----------

                            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            come va in cantiere?
                            ?? mai stato in un cantiere perchè?

                            ---------- Post added at 19:15:42 ---------- Previous post was at 18:47:57 ----------

                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            ottimo fisico, ottime linee, bravo
                            grazie!! si va avanti

                            Commenta


                              #15
                              ricordo che prima non avevi quell'addome,lo vedo migliorato
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎