Quanto pesi ora 0positivo? Ti vedo nettamente più grosso degli anni scorsi.
La mia foto con mr. Universo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuanto pesi ora 0positivo? Ti vedo nettamente più grosso degli anni scorsi.
che poi alla fine nn mi privo quaqsi di nulla, oggi x pranzo 150 gr di pasta e 150 di tonno, e tra poco verso le 18 una fritatta con 5 uova ... la sera secondo + verdure e poco pane, e a colazione mi sfondo come sempre, latte + pane + muesli, pero' mai dico, mai zuccheri di nessun genere, niente bibite, alcool , fritti, dolci, caramelle biscotti ecc, la diff sta tutta li
diffidate da quelli che dicono che in massa bisogna mangiare DI TUTTO DI PIU la qualità conta sempre, lo dico x esperienza ... meglio crescere con mozzarella, riso, pasta, parmigiano ecc (quindi cmq cose caloriche) che con nutella ecc... la diff alla fine c'è
infine c'è un fattore molto importante che fa la differenza... bere tanta acqua... vi sembrerà strano ma berne almeno 3 litri al giorno ti gonfia molto e fa sembrare davvero piu grossi, sn cose che ho letto su molte riviste, e devo dire che è assolutamente vero
Commenta
-
-
Il tuo discorso se capito ha un che di giusto, ma stai banalizzando in una maniera allucinante. Mettiti nei panni del ragazzino che ti vede e legge che cresce mangiando pasta e mozzarella."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl tuo discorso se capito ha un che di giusto, ma stai banalizzando in una maniera allucinante. Mettiti nei panni del ragazzino che ti vede e legge che cresce mangiando pasta e mozzarella.
Commenta
-
-
quoto memphis,meglio lasciar stare certe spiegazioni lucav79' style..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosto sui 90 ora... la differenza sta tutta nella dieta... i muscoli che ho sn molto piu evidenti ed impressivi xchè mangio bene rispetto agli anni scorsi, da qnd ho eliminato dolci e zuccheri e seguo le minime norme indispensabili ma con poche rinuncie sn nettamente migliorato in qualità, anche in massa
che poi alla fine nn mi privo quaqsi di nulla, oggi x pranzo 150 gr di pasta e 150 di tonno, e tra poco verso le 18 una fritatta con 5 uova ... la sera secondo + verdure e poco pane, e a colazione mi sfondo come sempre, latte + pane + muesli, pero' mai dico, mai zuccheri di nessun genere, niente bibite, alcool , fritti, dolci, caramelle biscotti ecc, la diff sta tutta li
diffidate da quelli che dicono che in massa bisogna mangiare DI TUTTO DI PIU la qualità conta sempre, lo dico x esperienza ... meglio crescere con mozzarella, riso, pasta, parmigiano ecc (quindi cmq cose caloriche) che con nutella ecc... la diff alla fine c'è
infine c'è un fattore molto importante che fa la differenza... bere tanta acqua... vi sembrerà strano ma berne almeno 3 litri al giorno ti gonfia molto e fa sembrare davvero piu grossi, sn cose che ho letto su molte riviste, e devo dire che è assolutamente vero
---------- Post added at 21:10:15 ---------- Previous post was at 21:09:44 ----------
Ops ho letto gli altri interventi. mi hanno anticipato !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSiero peccato che lo stesso discorso l'hai fatto circa 3 anni fa Ricordo la foto in gommone col costume bianco dove eri grosso ma ben alto di bf. Poi ti tirasti di brutto e dicesti che era merito soltanto della dieta ripulita.
---------- Post added at 21:10:15 ---------- Previous post was at 21:09:44 ----------
Ops ho letto gli altri interventi. mi hanno anticipato !!Last edited by 0positivo; 15-12-2011, 00:06:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosto sui 90 ora... la differenza sta tutta nella dieta... i muscoli che ho sn molto piu evidenti ed impressivi xchè mangio bene rispetto agli anni scorsi, da qnd ho eliminato dolci e zuccheri e seguo le minime norme indispensabili ma con poche rinuncie sn nettamente migliorato in qualità, anche in massa
infine c'è un fattore molto importante che fa la differenza... bere tanta acqua... vi sembrerà strano ma berne almeno 3 litri al giorno ti gonfia molto e fa sembrare davvero piu grossi, sn cose che ho letto su molte riviste, e devo dire che è assolutamente veroFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
anche la cosa dell'acqua secondo me è opinabile; si occhei, i muscoli son fatti d'acqua, ma in linea di massima, a bere come delle otri, ci si gonfia il basso addome ( leggi vescica) e si è sempre al cesso.....
ma anche lì, c'è scuola e scuola, e se su di te funziona ....
Le calorie sono importantissime, secondo me addirittura di più, in un determinato contesto, dell'introito proteico, quindi vero che mangiare "pulito" è meglio, ma qui siamo all'ABC ( che evidentemente, se fatto bene, basta...)
Comunque, rinnovo i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
Commenta