If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche la cosa dell'acqua secondo me è opinabile; si occhei, i muscoli son fatti d'acqua, ma in linea di massima, a bere come delle otri, ci si gonfia il basso addome ( leggi vescica) e si è sempre al cesso.....
ma anche lì, c'è scuola e scuola, e se su di te funziona ....
Le calorie sono importantissime, secondo me addirittura di più, in un determinato contesto, dell'introito proteico, quindi vero che mangiare "pulito" è meglio, ma qui siamo all'ABC ( che evidentemente, se fatto bene, basta...)
Comunque, rinnovo i complimenti
nn crede nessuno al fattore acqua,... finchè nn provi ... lo sos embra incredibile ma ti gonfi tntissimo dappertutto ... servono pero' minimo 3 litri, ci sn stati periodi che stavo su oltre 4 l'anno scorso ed ero anche piu forte, grazie all'idratazione muscolare, questo della forza me lo ha spiegato anche una pro ed è vero ... cmq ripeto finchè nn si prova nn si crede
il fisico è davvero ottimo.. mi sembra di ricordare che addome e gambe fossero leggermente indietro rispetto al resto... sei riuscito a migliorare anche in quei distretti?
il fisico è davvero ottimo.. mi sembra di ricordare che addome e gambe fossero leggermente indietro rispetto al resto... sei riuscito a migliorare anche in quei distretti?
x le gambe mi sto impegnando molto, ed hanno preso forma, ma cmq avendole lunghe sarà dura e ci vorrà tempo x portarle in linea con il resto.. l'addome in inverno di solito nn lo alleno ma cmq basta nn avere la panza
capisco.. bhe imho dovresti allenarlo... al di la del fatto "estetico" avere la fascia addominale allenata è molto importante, ne trarresti beneficio anche per tutti quegli esercizi in cui l'addome subentra come stabilizzatore oltre che per tutto il resto.
Ammazza che bestia Siero...bravo bravo... cmq alla fine stai discretamente anche rasato, pero' devi lampadarti, altrimenti non rendi...
sn lampadato amico solo che massimo lo è molto piu di me e quindi rendo meno, e poi la fotocamera del cell nn rende bene, infatti me lo vorrei cambiare
ma vieni a traoavrci in palestra una volta che c'è anche il nostro amico comune ))))
infine c'è un fattore molto importante che fa la differenza... bere tanta acqua... vi sembrerà strano ma berne almeno 3 litri al giorno ti gonfia molto e fa sembrare davvero piu grossi, sn cose che ho letto su molte riviste, e devo dire che è assolutamente vero
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta