If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però due cose mi lasciano in dubbio
- i capelli
- e che il tipo sulla destra abbia visto il video vhs di the ring. Si nota che la faccia ha subito l'effetto dovuto ai 7 giorni.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
però due cose mi lasciano in dubbio
- i capelli
- e che il tipo sulla destra abbia visto il video vhs di the ring. Si nota che la faccia ha subito l'effetto dovuto ai 7 giorni.
a 'sto punto e' confermato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Bel braccione, come anche da altre foto.
Grandissimo Massimo Monaco, uno dei miei culturisti preferiti degli anni scorsi.
Si allena ancora? Com'è la sua forma fisica attuale?
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Bel braccione, come anche da altre foto.
Grandissimo Massimo Monaco, uno dei miei culturisti preferiti degli anni scorsi.
Si allena ancora? Com'è la sua forma fisica attuale?
massimo oltre ad essere un grande atleta è un grandissimo preparatore... tutti coloro che allena, vincono
ha un entusiasmo ed un'esperienza davvero infiniti
fisicamente sta bene, gambe sempre super, il suo punto forte,pero' in palestra si allena sempre ben coperto e nn l'ho mai visto senza maglietta ma sta cmq molto bene
x mr. olegas: nn so come si allenasse prima ma adesso l'ho sempre visto allenarsi quasi solo con le macchine e con alte reps ... so cmq che mangia spesso e bene, pasta, pollo, verdure ecc
x mr. olegas: nn so come si allenasse prima ma adesso l'ho sempre visto allenarsi quasi solo con le macchine e con alte reps ... so cmq che mangia spesso e bene, pasta, pollo, verdure ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta