Mi viene male solo a gurdare....
Ecco perchè non faccio squat
Collapse
X
-
Originally posted by Bot
...
questo si che si e' fatto maleOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma se sono coglioni loro e sbaglaino nell'esuzione non vuol dire che noi altri non dobbiamo fare l'esercizio.
allora non andare + in macchina perchè alcuni hanno fatto incidenti.ò
perche' mi sembra ovvio che le due foto postate in questo thread abbiano un fine "goliardico"...una sorta di umorismo macabro diciamo, visto poi lo standard di foto pubblicate in questa sezione del forum.
credo proprio che l' ironia per te sia una perfetta sconosciuta, vista la risposta che hai dato...oppure ti diverti solo ad alzare i toni delle discussioni e creare polemiche.
arrows
Commenta
-
-
-
Originally posted by arrows
davvero io piu' leggo i tuoi post e piu' non capisco se sei veramente scemo o fingi solo di esserlo.
perche' mi sembra ovvio che le due foto postate in questo thread abbiano un fine "goliardico"...una sorta di umorismo macabro diciamo, visto poi lo standard di foto pubblicate in questa sezione del forum.
credo proprio che l' ironia per te sia una perfetta sconosciuta, vista la risposta che hai dato...oppure ti diverti solo ad alzare i toni delle discussioni e creare polemiche.
arrows
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Bye___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
se ti vuoi diasperare veramente dai un occhio all'umorismo di Giaga in Caffetteria,il mio maggiordomo si è appena suicidato con un thermos per caffè
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
se ti vuoi diasperare veramente dai un occhio all'umorismo di Giaga in Caffetteria,il mio maggiordomo si è appena suicidato con un thermos per caffè
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
ma nella seconda il tipo ha la gamba sverza,,,,,,ma si è spezzato in 2 la tibia.....
poverino....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Nella seconda foto, il tipo si è spezzato tibia,perone, caviglia e sicuramente qualche legamento del ginocchio è saltato.
Sono visioni davvero impressionanti, e anche se postate con spirito goliardico, rappresentano un ulteriore monito a fare bbing in sicurezza.
Ad esempio, nella prima foto, il tipo si trova nel rack, ma non usa i fermi.
Che senso ha il rack allora?
Io, presto comprerò una hip belt, così, allontanerò la possibilità di finire in un topic come questo
Commenta
-
Commenta