maaaaaaaaaaaaaarco,letta la rep uhaauhauhauh tieni conto che ora ci navigo nell'olio e sto basso con le pro....ma ti ripeto,i grassi ora sono una cosa grossa uhauhauh
52,5 cm di braccio...
Collapse
X
-
Mountaindogdiet rulez immagino. Che poi...sarei curioso di sapere il tuo concetto di basse...se vuoi qui, se vuoi in pvt. Beato te che rispondi bene...io le pro sotto una certa quota non posso proprio tenerle senza svuotarmi...nemmeno a grassi e/o carbo alti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiodavvero complimenti Nat, da esempio! ho lo stesso problema, accumulo nelle gambe.....
Vi giuro che appena vado a vivere in una casa decente, il prossimo acquisto sarà questo:
così è la volta buona che il doc mi caccia dal team perchè in off rimango troppo pulito . Per Naoto, se hai la possibilità di allenarti in una palestra con un affare come questo, sarebbe meglio, è veramente un toccasana.
Commenta
-
-
Bravo Davide.... era ora che ti schiodavi un po dallo stare troppo asciutto.... i kg in piu servono per riempirsi bene e cercare col tempo di consolidare una parte (piccola ) del peso ...
ci vediamo in quel di prosciuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMountaindogdiet rulez immagino. Che poi...sarei curioso di sapere il tuo concetto di basse...se vuoi qui, se vuoi in pvt. Beato te che rispondi bene...io le pro sotto una certa quota non posso proprio tenerle senza svuotarmi...nemmeno a grassi e/o carbo alti
30+30+60+30+60+30=240 pro
100+50+100+50+120/150=420-450 chos
120 fats
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma un semplice step non basta?il movimento è differente?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Davide.... era ora che ti schiodavi un po dallo stare troppo asciutto.... i kg in piu servono per riempirsi bene e cercare col tempo di consolidare una parte (piccola ) del peso ...
ci vediamo in quel di prosciutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioche ne dici dell'ellittica rispetto al tappetino? Me l'hanno consigliata
Commenta
-
-
Immaginavo il tuo concetto di basse ....cmq i carbo sono molto + alti di ciò che pensavo quindi è una cosa ancora diversa da ciò che immaginavo.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiorapido conto:
30+30+60+30+60+30=240 pro
100+50+100+50+120/150=420-450 chos
120 fats
230p-400c-55f"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioImmaginavo il tuo concetto di basse ....cmq i carbo sono molto + alti di ciò che pensavo quindi è una cosa ancora diversa da ciò che immaginavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocredimi,in realtà non lo vuoi sapere indigestione di cardio e considera che da buon ginoide lo schifo si attacca si sulle gambe ma in special modo dietro. Guarda bene qualche filmato dei pro americani quando fanno il tappeto (quei pochi che lo fanno, a ragion veduta preferiscono lo stepmill,una vera mano santa nel "nostro" caso), sempre in salita,camminata robotica e lievemente iperestesi. La camminata robotica è il tocco di classe, si cerca di bloccare il più possibile l'articolazione del ginocchio per trasferire il carico di lavoro dietro, il tutto si accentua con delle contrazioni di picco sul gluteo della gamba che nella camminata si trova al massimo della retrocessione,un attimo prima che ricominci a procedere davanti.
Spero di essere stato chiaro se no....sto qui provo a spiegartelo/velo meglio, basta che non mi chiedi di fare un filmatoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiociao nat, visto che mi sono trovato bene sui consigli sui lombari volevo chiederti nello specifico se puoi linkarmi un video esempio su youtube perchè ho lo stesso problema di localizzazione adiposa,merciOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie bimbi
sul lombare lavoro prevalentemente con le vecchie e care iperestensioni,semplici o "con variante". In quelle che definisco semplici,sto rivalutando molto la posizione a 45°. Con la panca orizzontale per i lombari,quella in cui arrivi alla contrazione di picco(il massimo accorciamento muscolare) in posizione orizzontale per capirci. Bene,su questa panca,non so per quale motivo riesco a concentrarmi maggiormente sulla contrazione di picco e inoltre riesco a contrarre il gluteo con più enfasi (per facilitare questa contrazione mi metto con le punte dei piedi divergenti e le ginocchia che " guardano" verso l'esterno). La versione "variata" tramandatami dal doc la eseguo sempre sulla panca di cui prima ma con un paio di manubri da 5,1 per mano. Parto con i lombari allungati e le braccia distese,salendo tiro su i pesi come se stessi facendo un rematore quindi con i gomiti stretti e strizzo tutta la catena cinetica,dal gluteo fino a sopra il collo mantenendo la contrazione per vari secondi. Ovviamente l'esercizio fatto moooolto lentamente. Io personalmente così facendo le prime 2 serie riesco ad arrivare a 10 colpi,poi vedi che si inizia drammaticamente a scendere a meno che tu non inserisca questo esercizio in superset con l'addome, tecnica tra l'altro efficacissima dato che ti permette innanzitutto di fare un pò più di serie prima del collasso e poi sento di più il lavoro e penso che questo sia dovuto al fatto che finito il lavoro sulla bassa schiena riparti con l'addome quindi mentre contrai l'addome,allunghi il lombare. Se sono stato troppo banale devi scusarmi ma trovo che le cose semplici siano anche le più efficaci.
Questo invece per rispondere al sempre gradito e puntuale Naoto:
Il lavoro sul lombare lo sento tantissimo quando lavoro di dorsali e dato che ci stiamo ponendo la massima attenzione (diciamocelo,nelle gare hp si vince di schiena.....) questo anche avrà contribuito allo sviluppo della bassa schiena (più che sviluppo allo sfinamento). L'allungamento è uno dei motivi più ricorrenti per il doc,allungamento sempre e comunque. Fst-7:allungamento durante l'esercizio (vedi il pulldown,come da copione il movimento è fluido "like piston" ma nella posizione d'allungamento c'è sempre una pausa,ad ogni reps). Qualora non stessi usando l'fst-7 comunque l'allungamento a fine allenamento è d'obbligo. Allungamento brutale,così lo chiama il doc.......sull'ampiezza non saprei che dirvi,io la vedo discretamente ampia,certo lo spessore è un passo avanti ma ovviamente devo allargare di più, con un pò di pazienza dovremmo riuscire anche in questo. Considera che di acqua sul lombare e sui fianchi ancora ce n'è quindi anche questo dovrebbe dare all'occhio,a lavoro terminato, una larghezza maggiore. Considera che in season,di vita ho 78-79 cm.
Riprendendo il discorso quindi e riassumendo,per rispondere alla tua domanda, se si lavora con l'alto volume probabilmente sto facendo l'fst-7 e quindi allungamento nella serie e a fine lavoro, in tutti gli altri casi allungo alla fine. Per citarvi la mia personalissima esperienza vi dico che le gambe sono in assoluto il mio gruppo più sviluppato e sono anche le più slegate e sciolte (faccio la spaccata). Scioltezza dovuta ad anni e anni di arti marziali e ad altre cose. Spero di essere stato chiaro,se così non fosse,sono sempre qui.
Commenta
-
-
Grazie delle informazione Davide ma, in tutte le palestre che ho girato, non ho mai visto un attrezzo simile... chissà se ne esistono a Roma.
Domandina, se ti va di rispondere: il cardio lo tieni nei giorni in cui non ti alleni coi pesi?
Che due palle però il cardio...
P.S.: secondo la tua opinione, la postura aiuta? Ovvero, cercare di essere sempre un po' iperestesi/lordotici.Last edited by naoto; 10-12-2011, 12:25:39.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta