....non li ho ma sono comunque un signore simpatico...
52,5 cm di braccio...
Collapse
X
-
Grande condizione. Il peso della bilancia era post ricarica però vero?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioMa certo che li hai, ti ho ripreso con la romano's amazing camera... secondo me anche arrivi a 55 :
[ATTACH=CONFIG]113047[/ATTACH]
A parte li minchiate, fisico davvero ottimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioMa certo che li hai, ti ho ripreso con la romano's amazing camera... secondo me anche arrivi a 55 :
[ATTACH=CONFIG]113047[/ATTACH]
A parte le minchiate, fisico davvero ottimo...
Commenta
-
-
Ottimo Nat, sempre un punto di riferimento
Commenta
-
-
Sei molto carino.
Seriamente...
Domande:
-1- alleni i trapezi? Stacchi pesanti?
-2- la bassissima schiena la alleni direttamente, vero? Iperestensioni o anche robe segrete?
Molto bravo, complimenti a te e mentore.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei molto carino.
Seriamente...
Domande:
-1- alleni i trapezi? Stacchi pesanti?
-2- la bassissima schiena la alleni direttamente, vero? Iperestensioni o anche robe segrete?
Molto bravo, complimenti a te e mentore.
2 - per una questione posturale (considerazioni mie) ho sempre allenato l'addome con i lombari, in più considera che spesso un colpo glielo do post dorsali e femorali,ergo si, li alleno abbastanza spesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono,svestito precena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio1- nelle split non sempre ho le tirate al mento,a parte quello mai.
2 - per una questione posturale (considerazioni mie) ho sempre allenato l'addome con i lombari, in più considera che spesso un colpo glielo do post dorsali e femorali,ergo si, li alleno abbastanza spesso.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta