52,5 cm di braccio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Grazie delle informazione Davide ma, in tutte le palestre che ho girato, non ho mai visto un attrezzo simile... chissà se ne esistono a Roma
    Nelle palestre più attrezzate esistono

Il cardio tanto noioso quanto benefico... Dave la dritta sulla strizzatina dei femo e glutei during cardio la faccio anch'io (Kay docet ) anche se non possiedo lo stepmill, riesco a farlo anche su un normale stepper molto più "trovabile" nel nostro paese

P.S. Srep per chi ha guardato prima la macchina cardio
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      .
      grazie mille
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Grazie delle informazione Davide ma, in tutte le palestre che ho girato, non ho mai visto un attrezzo simile... chissà se ne esistono a Roma.

Domandina, se ti va di rispondere: il cardio lo tieni nei giorni in cui non ti alleni coi pesi?

Che due palle però il cardio...

P.S.: secondo la tua opinione, la postura aiuta? Ovvero, cercare di essere sempre un po' iperestesi/lordotici.
        per la noia del cardio io risolvo caricando sul cellulare film e telefilm, i 40-50 minuti di cardio al giorno precontest passano che è una bellezza. Si,generalmente nei giorni di riposo faccio cardio e per quanto riguarda la postura lordotica, è comunque un paramorfismo della schiena non so fino a che punto possa essere utile cercare qualcosa di simile. Al limite lavori con un tut molto limitato con i lombari ed eviti le contrazioni addominali lavorandoli solo in allungamento (come faccio io del resto) e dopo un pò dovresti arrivarci a camminare con il bacino un pò arretrato
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• stefanox92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 940
          • 39
          • 73
          • catania
          • Send PM

nat qualche notizia sulla tua integrazione per curiosità?

Commenta

Working...
          X