If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
11 kg sopra l'altezza, con quella % di bf sono davvero ottimi.
Il busto è molto buono ma, eventualmente, devi avere delle gambe mooolto voluminose.
Fai un bel video a figura intera, che sei molto sensuale.
P.S.: giusto per un po' di folklore: è proprio vero che nel culturismo i numeri non valgono un bel nulla. Riguardavo il video di bigtime e, personalmente potrebbe (e sottolineo il condizionale) apparire più "impressivo" nel torso e, nonostante abbia anche gambe molto buone, è solo 5 kg sopra l'altezza...
11 kg sopra l'altezza, con quella % di bf sono davvero ottimi.
Il busto è molto buono ma, eventualmente, devi avere delle gambe mooolto voluminose.
Fai un bel video a figura intera, che sei molto sensuale.
P.S.: giusto per un po' di folklore: è proprio vero che nel culturismo i numeri non valgono un bel nulla. Riguardavo il video di bigtime e, personalmente potrebbe (e sottolineo il condizionale) apparire più "impressivo" nel torso e, nonostante abbia anche gambe molto buone, è solo 5 kg sopra l'altezza...
ma infatti le sole misure dicono poco, come sono poco significative le foto in cui si è soli, del resto i pro presi singolarmentesono tutti mostruosi poi un di fianco all'altro si vede chi è veramente buono e chi meno. Inoltre la definizione è un parametro da tenere in conto. Questa è la settimana prima della mia ultima gara,peso sugli 86 e se lo confronti al video, qui sembravo più grosso (meno secco,suona meglio)
Gambe troppo avanti!! e non è una critica.. per quanto mi riguarda le gambe sono come i tricipiti: non sono mai abbastanza! Davvero complimenti!! Puoi dirci un pò i tuoi carichi attuali nei fondamentali?
Gambe troppo avanti!! e non è una critica.. per quanto mi riguarda le gambe sono come i tricipiti: non sono mai abbastanza! Davvero complimenti!! Puoi dirci un pò i tuoi carichi attuali nei fondamentali?
panca piana: non pervenuta
pressa orizzontale (ho solo quella a disposizione) 200 kg per un numero indefinito di ripetizioni
stacco: non pervenuto
squat 12 colpi con 120 kg
Per cercare di portare l'upper al pari delle gambe come vi state muovendo? Nel mio piccolo ho lo stesso problema.
le gambe a dire il vero le sto allenando 1 volta e mezza a settimana ovvero ho un richiamo per i femorali. Per il resto non saprei dirti, sono troppe le cose che abbiamo fatto nel tempo dato che il problema mi affligge da tempo, certo ora si sta limitando dato che l'upper è quasi a livello. Comunque don't worry , a fine mese in sezione gare dovrei aprire una discussione
le gambe a dire il vero le sto allenando 1 volta e mezza a settimana ovvero ho un richiamo per i femorali. Per il resto non saprei dirti, sono troppe le cose che abbiamo fatto nel tempo dato che il problema mi affligge da tempo, certo ora si sta limitando dato che l'upper è quasi a livello. Comunque don't worry , a fine mese in sezione gare dovrei aprire una discussione
Più che questo, sarebbe davvero utile capire come ti sei mosso per eliminare il problema ritenzione e grasso nel lower... da ginoide affligge, purtroppo, anche me.
Più che questo, sarebbe davvero utile capire come ti sei mosso per eliminare il problema ritenzione e grasso nel lower... da ginoide affligge, purtroppo, anche me.
Comunque, tanta roba, bravo.
credimi,in realtà non lo vuoi sapere indigestione di cardio e considera che da buon ginoide lo schifo si attacca si sulle gambe ma in special modo dietro. Guarda bene qualche filmato dei pro americani quando fanno il tappeto (quei pochi che lo fanno, a ragion veduta preferiscono lo stepmill,una vera mano santa nel "nostro" caso), sempre in salita,camminata robotica e lievemente iperestesi. La camminata robotica è il tocco di classe, si cerca di bloccare il più possibile l'articolazione del ginocchio per trasferire il carico di lavoro dietro, il tutto si accentua con delle contrazioni di picco sul gluteo della gamba che nella camminata si trova al massimo della retrocessione,un attimo prima che ricominci a procedere davanti.
Spero di essere stato chiaro se no....sto qui provo a spiegartelo/velo meglio, basta che non mi chiedi di fare un filmato
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Addirittura...
a me non sembrano molto più avanti dell'upper..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta