Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
52,5 cm di braccio...
Collapse
X
-
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, non so se devo fare un post di presentazione, comunque sono Fabio, di Verona, 26 anni e mi alleno da circa 8.
Ho iniziato a pensare di prepare una gara natural per l'anno 2012 o 2013... Ma non saprei con quale federazione partecipare perché vorrei essere sicuro di gareggiare tra concorretni realmente natural.
Tu Davide per esempio quanto pesi? Altezza?--- Istruttore fitness e bodybuilding I° livello - FIF ---
--- Istruttore Kettlebell I° livello - FIF ---
--- Preparatore atletico - FIF ---
--- 178 cm x 84 kg ---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto85 Visualizza MessaggioSalve a tutti. Sono nuovo del forum, non so se devo fare un post di presentazione, comunque sono Fabio, di Verona, 26 anni e mi alleno da circa 8.
Ho iniziato a pensare di prepare una gara natural per l'anno 2012 o 2013... Ma non saprei con quale federazione partecipare perché vorrei essere sicuro di gareggiare tra concorretni realmente natural.
Tu Davide per esempio quanto pesi? Altezza?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sempre in formissima Dave, pulito e rotondo, ho notato dei miglioramenti in tutti i distretti maggiormente per l'ampiezza del back
Daje così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiobuono....anche la bf per il periodo è contenuta!Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPerò dillo che non fai vedere le gambe perchè sono secche!
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioOttimo Dà!!
Come va col peso ora?
Originariamente Scritto da Fabietto85 Visualizza MessaggioSalve a tutti. Sono nuovo del forum, non so se devo fare un post di presentazione, comunque sono Fabio, di Verona, 26 anni e mi alleno da circa 8.
Tu Davide per esempio quanto pesi? Altezza?
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttima forma Nat, bf molto contenuta considerato il periodo.
Obbiettivi per il prossimo futuro?
Commenta
-
Commenta