bravo teo ti sei difeso a dovere su facebook
Panca 172 kg non pulitissima, ma fatta.
Collapse
X
-
io non capisco questa invidia lacerante
nn conosco teo
cioe questo fa di panca quanto molti non faranno mai di stacco
ok magari male, ok gli scoppia un ernia ma li fa
e la gente critica?
cosi per partito preso?
ti rinnovo i miei complimentisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio non capisco questa invidia lacerante
nn conosco teo
cioe questo fa di panca quanto molti non faranno mai di stacco
ok magari male, ok gli scoppia un ernia ma li fa
e la gente critica?
cosi per partito preso?
ti rinnovo i miei complimenti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDavvero ti danno del secco e di usare pesi finti, Teo? Ti conosco via forum da un bel pò di tempo, so benissimo che sei una persona seria..poi hai pubblicato diversi video. Una soluzione è il classico wo assieme"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ho dato una risposta che ha chiuso la discussione...
Tra l'altro se mi abbassassi a quel livello avrei dovuto filmarmi ieri che durante le singole mi sentivo carico e li ho rifatti decisamente meglio , e li avrei dovuti postare sul profilo con la scritta : PARLI ANCORA?
Ma io non devo vendere niente a nessuno e non devo dimostrare niente a nessuno, cerco solo di superare me stesso giorno dopo giorno, semplicemente perchè fare questo è fare quello che mi piace e mi fa sentire bene... e con questo la chiudo qui
Grazie ragazzi per i complimenti.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Meglio
La seconda del video [terza della realtà] Ho avuto un colpetto sul lato sinistro da parte dello spotter, ma andiamo decisamente bene.
Cambierei quasi titolo al topic, eheheh. Sono contento
Commenta
-
-
va be Teo, ma hai ricevuto delle critiche da master, cioè pesa 100 e passa kg e si reputa forte con i suoi 200kg di squat, ho detto tuttoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Non sono nessuno per dare consigli a un ragazzo che solleva oltre 170 kg, però io in Teo vedo potenzialmente un atleta fortissimo. Ha le leve lunghe, un'impostazione che IMHO non gli consente di sfruttare appieno la sua forza e soprattutto... spanca 1xweek. Ragazzi, questo è un talento.
Secondo me, con un po' di arco (niente di esasperato), leg drive al momento giusto e un paio di mesi in 2xweek ai quali far seguire 3 settimane in 3xweek (per poi scaricare), ne vedremmo delle belle.
Sono chiaramente considerazioni così, anche se, in questo contesto, 2xweek è certamente meglio di 1xweek (se non altro perché rappresenta una novità).
Vabbè... i complimenti per la prestazione sono scontati
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNella mia vecchia palestra, un ragazzo che spancava 160 kg x 3 ripetizioni facili, con 100 kg riusciva a sollevare tra le 20 e le 23 ripetizioni.
---------- Post added at 02:52:00 ---------- Previous post was at 02:48:48 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAhahah..dimezza il peso? Ma chi è? Dimezzando il peso (poco più di 80 kg) penso riusciresti a sollevare quel bilanciere sulla 30 ina di volte. Quando mi allenavo in palestra mi è capitato un commento del genere...dentro d' un orecchio e fuori dall' altro
Commenta
-
Commenta