Panca 172 kg non pulitissima, ma fatta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teo86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1362
    • 113
    • 82
    • Send PM

condivido con voi, perchè non ce la faccio a non ridere:

Grendal2009 has made a comment :
    Ottimo davvero.. ma dimmi una cosa, perchè fai questi sforzi che non sono adatti a te? sai che possono uscirti ernie inguinali/discali? rafforzati e fai con calma! il fisico ce l'hai, non rovinartelo con esecuzioni non corrette, e con pesi non idonei a ciò che puoi sopportare .

You can reply to this comment by visiting the comments page.

L'ho rimosso perchè davvero non sapevo cosa dire ahahahahahaha . Avevo iniziato una risposta seria, ma poi ho lasciato perdere...
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

Commenta

• ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

Complimenti, vedere prestazioni come questa è raro.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
        condivido con voi, perchè non ce la faccio a non ridere:

Grendal2009 has made a comment :
        Ottimo davvero.. ma dimmi una cosa, perchè fai questi sforzi che non sono adatti a te? sai che possono uscirti ernie inguinali/discali? rafforzati e fai con calma! il fisico ce l'hai, non rovinartelo con esecuzioni non corrette, e con pesi non idonei a ciò che puoi sopportare .

You can reply to this comment by visiting the comments page.

L'ho rimosso perchè davvero non sapevo cosa dire ahahahahahaha . Avevo iniziato una risposta seria, ma poi ho lasciato perdere...
        seppur in linguaggio da bimbominkia, non ha detto mica completamente delle cazzate...si vedono nelle palestre personaggi più o meno grossi, più o meno forti, utilizzare pesi superiori a quelli che riescono a maneggiare in modo corretto, questo fa si che l'infortunio sia sempre dietro l'angolo, oltre a non sfruttare in pieno l'anabolismo dell'esercizio. Ti lancio una provocazione, invece di quei 172kg fatti con un'esecuzione, lenta, macchinosa, forzata, seppur dimostrando una forza immane...non sarebbe stato meglio fare 2/3 ripetizioni corrette e "fluide" con 160kg?

te lo dice uno che predica bene e razzola male...infatti son "fermo" con un problema alla spalla...proprio per voler esagerare
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• teo86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1362
          • 113
          • 82
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          seppur in linguaggio da bimbominkia, non ha detto mica completamente delle cazzate...si vedono nelle palestre personaggi più o meno grossi, più o meno forti, utilizzare pesi superiori a quelli che riescono a maneggiare in modo corretto, questo fa si che l'infortunio sia sempre dietro l'angolo, oltre a non sfruttare in pieno l'anabolismo dell'esercizio. Ti lancio una provocazione, invece di quei 172kg fatti con un'esecuzione, lenta, macchinosa, forzata, seppur dimostrando una forza immane...non sarebbe stato meglio fare 2/3 ripetizioni corrette e "fluide" con 160kg?

te lo dice uno che predica bene e razzola male...infatti son "fermo" con un problema alla spalla...proprio per voler esagerare
          Era più o meno l'inizio di risposta che volevo dare

Non è mica un allenamento questo filmato, era un tentativo che speravo andasse bene... mica provo massimali tutti giorni XD.

Mi alleno da 8 anni, non mi sono ancora rotto, nonostante stacchi/squat in tutte le salse un motivo ci sarà.

Non mi pare di avere postato una scheda con sopra scritto "prova i max ogni due settimane". E' un video a sè stante... ogni tanto con i commenti si va al di là del seminato [nel senso tema del video], senza maggiori elementi di discussione.
          RAW lifts:
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Era più o meno l'inizio di risposta che volevo dare

Non è mica un allenamento questo filmato, era un tentativo che speravo andasse bene... mica provo massimali tutti giorni XD.

Mi alleno da 8 anni, non mi sono ancora rotto, nonostante stacchi/squat in tutte le salse un motivo ci sarà.

Non mi pare di avere postato una scheda con sopra scritto "prova i max ogni due settimane". E' un video a sè stante... ogni tanto con i commenti si va al di là del seminato [nel senso tema del video], senza maggiori elementi di discussione.
            non era una critica a te nello specifico, ma una valutazione generale, che dico anche ai ragazzi che seguo in palestra, quando magari mi chiedono di voler provare il massimale, io, ma questa è una considerazione personale, lo ritengo inutile. Ripeto magari adesso parlo così perchè per provare carichi vicini al massimale mi sono "fottuto" una spalla... ma il problema è che in palestra se ne vedono di tutti i colori, lessi un articolo di Iron Paolo interessante sull'argomento tempo fa, descriveva bene come si vedesse gente ripiegata in due, urlare con i piedi in aria e lo spotter che toglie metà del peso solo per voler provare un carico troppo superiore a quello che possono utilizzare. Nel tuo caso l'esecuzione è abbastanza buona, nessun aiuto dello spotter e alla fine hai completato l'alzata, ma rimango del parere che tentare pesi al limite (o più) delle nostre possibilità sia sempre un rischio inutile...e mi alleno da ben più di 8 anni...tutto questo quindi non per criticare la tua consistente forza e l'ottimo carico, ma per non sminuire con una risata una considerazione, quella dell'utente di youtube, che è meno stupida di quello che sembra
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• teo86
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1362
              • 113
              • 82
              • Send PM

non era una critica a te nello specifico, ma una valutazione generale, che dico anche ai ragazzi che seguo in palestra, quando magari mi chiedono di voler provare il massimale, io, ma questa è una considerazione personale, lo ritengo inutile. Ripeto magari adesso parlo così perchè per provare carichi vicini al massimale mi sono "fottuto" una spalla... ma il problema è che in palestra se ne vedono di tutti i colori, lessi un articolo di Iron Paolo interessante sull'argomento tempo fa, descriveva bene come si vedesse gente ripiegata in due, urlare con i piedi in aria e lo spotter che toglie metà del peso solo per voler provare un carico troppo superiore a quello che possono utilizzare. Nel tuo caso l'esecuzione è abbastanza buona, nessun aiuto dello spotter e alla fine hai completato l'alzata, ma rimango del parere che tentare pesi al limite (o più) delle nostre possibilità sia sempre un rischio inutile...e mi alleno da ben più di 8 anni...tutto questo quindi non per criticare la tua consistente forza e l'ottimo carico, ma per non sminuire con una risata una considerazione, quella dell'utente di youtube, che è meno stupida di quello che sembra
              Non sono completamente d'accordo per quanto scritto prima. Cmq se ti sei fottuto una spalla per provare carichi vicini al massimale, allora c'è qualcosa che non va in quella spalla. Perchè un conto è rompersi facendo 1000 allenamenti submassimali, e ci sta, ma se per una volta si prova e succede il patatrack, o non ci si è preparati bene [allenamenti prima] o ci si è scaldati male. Una via di mezzo insomma...

Approfitto del thread per postare questi, mio pr da un altezza sotto al regolamentare:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Mi dispiace solo per l'ultima che l'ho fatta 10 secondi dopo perchè mi si è perso il bil in giro ... maledetto parquet da fighetti
              RAW lifts:
              sigpic
              1,92 @ 105 kg
              Diario

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

Sei forte ma sei pure grosso..non è da tutti rendere così in video

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

adoro quel rumore di ferraglia...

Commenta

• teo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1362
                    • 113
                    • 82
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    Sei forte ma sei pure grosso..non è da tutti rendere così in video
                    ahaha grazie...

adoro quel rumore di ferraglia...
                    fantastico, poi vedere il bil leggermente piegato è figo... anche se vorrei aggiungere ancora qualcosa
                    RAW lifts:
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

ahaha grazie...

fantastico, poi vedere il bil leggermente piegato è figo... anche se vorrei aggiungere ancora qualcosa

bella prestazione teo...unica cosa, come mai nella discesa "schieni" cosi...cioè non la fai....non è una critica, una domanda...

ps su face ti stanno dando del secco, di uno che usa pesi finti ecc ecc...
                      Il mio diario...!

Commenta

• Mattia-
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 615
                        • 28
                        • 8
                        • Pescara
                        • Send PM

Cavolo Teo Davvero complimenti!!

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          bella prestazione teo...unica cosa, come mai nella discesa "schieni" cosi...cioè non la fai....non è una critica, una domanda...

ahahhaa stavo leggendo pure io

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

poracci

Commenta

• teo86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 1362
                              • 113
                              • 82
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              ahahhaa stavo leggendo pure io
                              Ma dove? ahahaha

non vedo nulla dal mio facebook!

Non l'ho postato su facebook poi [?], solo sul canale youtube?

Mi date il link, mi faccio 2 risate !

Se è gente che abita vicino a me li invito a farsi un wo!
                              Last edited by teo86; 16-12-2011, 21:38:02.
                              RAW lifts:
                              sigpic
                              1,92 @ 105 kg
                              Diario

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

Ma dove? ahahaha

non vedo nulla dal mio facebook!

Non l'ho postato su facebook poi [?], solo sul canale youtube?

Mi date il link, mi faccio 2 risate !

Se è gente che abita vicino a me li invito a farsi un wo!
                                teo non posso repparti puoi aggiungermi su facebook e poi te lo passo la....è facile trovarmi...!!

Fine OT
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X